Elettra Lamborghini e Afrojack: un amore in vacanza

Elettra e Afrojack non sembrano intenzionati a tornare alla “vita vera”. Dal giorno del matrimonio i due non hanno fatto altro che godersi la vita coniugale, in viaggio di qua e di là per la luna di miele

Elettra Lamborghini e Afrojack: un amore in vacanza

Getty Images | Jamie McCarthy

A fine settembre scorso Elettra Lamborghini e Afrojack sono convolati a nozze: un matrimonio da sogno celebrato a Villa Balbisano, lussuosa dimora settecentesca sul Lago di Como, con tre cambi d’abito, festeggiamenti folli (con tanto di esibizioni degli amici Giusy Ferreri e David Guetta) e qualche pettegolezzo legato soprattutto ai presenti (o sarebbe meglio dire gli assenti: la sorella di Eletta, Ginevra). 

Dal matrimonio da sogno di quel 26 settembre però due piccioncini non sembrano volersi svegliare, infatti è più di un mese che sono in luna di miele.

Prima tappa per Elettra e Afrojack: Rotterdam 

Subito dopo la cerimonia, e la festa in grande stile ovviamente, l’ereditiera italiana e il dj olandese erano volati a Rotterdam con la famiglia di lui.

La metà era stata raggiunta con un volo provato a bordo di un elicottero. Lì Elettra e “il suo maschio”, come lo definisce lei, si erano goduti qualche giorno rintanati tra coperte e camini accesi.

https://www.instagram.com/p/CG0CSpyqyAN/

La luna di miele però non era neanche iniziata per Elettra Lamborghinie Afrojack: la cantante aveva raccontato ai suoi follower con una story pubblicata su Instagram, di non aver ancora organizzato la vacanza. Il viaggio itinerante è quindi proseguito tra spiagge e tenerezze, fino ad approdare a Dubai, dove la coppia, sorridente e con la fede al dito, si trova oggi.

https://www.instagram.com/p/CHNenCVBpQ3/

A Dubai Afrojack non può non mostrare la mogliettina

I novelli sposi (ormai neanche più tanto nuovi, dato che nonostante la perpetua vacanza i due sono sposati ormai da una cinquantina di giorni) stanno infatti trascorrendo qualche altro giorno tra relax e coccole sotto il caldo sole di Dubai.

https://www.instagram.com/p/CF907pwh8Nf/

Afrojack, che prima di dire sì era sempre stato restio a condividere sui social la propria vita privata, deve essere davvero fiero della mogliettina: tanto da volerne condividere scatti e filmati di quotidianità.

Tra questi, neanche a dirlo, spunta qualche foto dove Elettra mostra le curve e i tatuaggi stesa sul lettino.

Ma non solo: la ragazza cucina, tra una smorfia e l’altra, incoraggiata dal compagno.

https://www.instagram.com/p/CFrPz8LH1-d/

Parole di Alanews