Elettra Lamborghini è fidanzata con Afrojack, la conferma sul red carpet degli MTV Ema 2018

La conduttrice di Ex on the beach ha deciso di dare la bella notizia a tutti i suoi fan: finalmente ha trovato l'amore. Elettra Lamborghini si è presentata sul red carpet degli MTV Ema 2018 assieme ad Afrojack, celebre dj olandese, confermando le voci che li volevano impegnati in un flirt.

Elettra Lamborghini è fidanzata con Afrojack, la conferma sul red carpet degli MTV Ema 2018

Foto: Instagram

Elettra Lamborghini ha rivelato di essere innamorata: lui è Afrojack, un dj olandese molto famoso nel nostro paese. La giovane ereditiera, che da qualche settimana conduce il programma Ex on the beach, ha deciso di confessare la verità sulla sua situazione sentimentale. Già da tempo le indiscrezioni si rincorrevano sul web: Elettra Lamborghini e il dj olandese hanno un flirt. Ora è arrivata la conferma ufficiale, nientemeno che sul palco degli MTV Ema 2018.

Elettra Lamborghini e Afrojack

Domenica 4 novembre si sono tenuti gli annuali MTV Europe Music Awards, e tra le tante sorprese inattese abbiamo scoperto che Elettra Lamborghini e Afrojack sono innamorati. La giovane ereditiera di casa Lamborghini si è presentata sul red carpet al fianco del suo nuovo fidanzato.

Poche ore dopo, la ragazza ha pubblicato su Instagram un paio di foto che la ritraggono con Afrojack, accompagnate da una didascalia che non lascia adito ad alcun dubbio sul loro rapporto: “Spero che tutti possano incontrare una persona come lui, che mi fa sorridere e mi fa sentire come una principessa ogni giorno. Sei speciale”.

Afrojack, nome d’arte di Nick Van de Wall, è un giovane dj olandese che ha raccolto successi in tutto il mondo a partire dal 2010, quando è uscito il suo pezzo “Take Over Control”. Da quel momento ha collaborato con molti artisti del calibro di Ne-Yo, Pitbull e David Guetta.

Già da qualche settimana si parlava della possibile relazione tra Afrojack ed Elettra Lamborghini, ma la conferma è arrivata solo nelle scorse ore. I fan sono molto felici di questa nuova coppia, e sul profilo Instagram della giovane non mancano commenti di congratulazioni per la bella storia d’amore.

Parole di Giulia Sbaffi