Dove tiene i suoi vestiti Kim Kardashian? In un magazzino

Che i capi di abbigliamento e gli accessori di Kim Kardashian fossero tantissimi c'era da aspettarselo, quello che è strano è che sono così numerosi da necessitare di un vero e proprio magazzino per lo stoccaggio!

Dove tiene i suoi vestiti Kim Kardashian? In un magazzino

Foto Shutterstock | Tinseltown

Se hai più di 30mila capi di abbigliamento e accessori accumulati nel corso degli anni, avrai bisogno di un vero e proprio magazzino per conservarli. Ed è proprio quello che fa Kim Kardashian, come ha raccontato nell’ultimo episodio di The Kardashians. Se tutti ci aspettavamo una cabina armadio più simile a un appartamento, non si può dire la stessa cosa di un intero magazzino! Il motivo? La miliardaria Kim Kardashian ha parlato di come le piaccia contemplare gli oggetti che ha posseduto e l’hanno caratterizzata nel corso del tempo. E per farlo c’è bisogno di ordine… e spazio!

L’armadio-magazzino di Kim Kardashian ci racconta chi è lei

Dopo il divorzio dall’ex marito Kanye West, inoltre, Kim Kardashian ha parlato di come lo stile del rapper abbia influenzato il suo durante gli anni di matrimonio. “Una delle mie insicurezze principali è scoprire chi sarà la mia prossima relazione musa del fashion“. Che ci si trovi davanti a una nuova era della linea SKIMS? Nel frattempo, però, fare un giro nel suo armadio-magazzino la aiuta a ricordarsi di chi è stata e a riflettere su chi vorrà essere.