Dimagrire, il segreto è scommetterci su

Il segreto per dimagrire è scommetterci su, porsi degli obiettivi e scommettere con altre persone che si prefissano lo stesso obiettivo, chi vince guadagna e dimagrisce, chi perde dimagrisce comunque!

dieta scommesse

Il segreto per dimagrire? A quanto pare è lo scommetterci su! Siamo di fronte all’ultima trovata che arriva dagli Stati Uniti, pare che se si scommette sul proprio dimagrimento alla fine ci si impegni molto di più e si ottengono i risultati sperati e prefissi… e ovviamente scommessi!

Continua a leggere

Chi l’ha detto che le diete sono fatte di solitarie restrizioni, sfide all’ultimo sangue tra noi e le nostre voglie, tra noi e la vaschetta di gelato in freezer… beh mie care è finito il tempo delle rinunce solitarie, adesso si scommette, ovviamente in soldi e chi vince oltre a perdere peso guadagna pure dei bei quattrini. E chi perde? Vince lo stesso perchè è riuscito a dimagrire!
 

Continua a leggere

Mettersi in gara funziona da stimolo e aiuta a raggiungere gli obiettivi, questo è il concetto che sta alla base della ricerca condotta da Rena Wing, una psichiatra della Brown University che ha inventato la competizione Shape Up Rhode Island 2007 e che ha avuto tantissimi iscritti, i risultati sono stati raggiunti e qualcuno si è pure arricchito un pò!
 

Continua a leggere

A New York si è svolta la stessa competizione ma in modo un pò più selvaggio infatti i dipendenti si sfidavano e tentavano tra di loro a suon di tavolette di cioccolato e di cheeseburger. Tra l’altro quì i soldi scommessi potevano essere incassati o dal collega più fortunato e/o volenteroso oppure si poteva scegliere di darli in beneficenza!
 

Anche su internet ci sono molti siti in cui ci si può sfidare o con ste stessi o con gli altri per scommettere sul raggiungimento di alcuni obiettivi, quelli stranieri sono moltissimi per trovarli in italiano basta cercare un pò sul web!
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Voi che ne pensate di questo modo per dimagrire? Credete che possa funzionare?
 

Foto da:
www.diabeticlifeonline.com
www.womensportreport.com
how-to-lose–weight.org
estb.msn.com
www.backgammon.org

 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere