Dieta del limone amata dalle star

Vi avevamo già parlato della dieta del limone: è un programma che consente di depurare e perdere peso sfruttando le proprietà di questo frutto. E' un integratore naturale da abbinare sempre ad una dieta solida, ipocalorica ma equilibrata.

Vi avevamo già parlato della dieta del limone: è un programma che consente di depurare e perdere peso sfruttando le proprietà di questo frutto. E’ un integratore naturale da abbinare sempre ad una dieta solida, ipocalorica ma equilibrata.

Come al solito però c’è chi esagera, come la cantante Beyonce, che per girare un film si è sottoposta ad un regime dietetico che per poco non la portava in ospedale.
 
Eh si, perché la bella cantante ha perso ben 9 chili in 10 giorni grazie ad un dieta liquida che aveva come ingrediente principale il limone.
 
Beyonce ha bevuto per 10 giorni, 10 volte al giorno un beverone composto da sciroppo d’acero, spremuta di limone, acqua, pepe di cayenna e vitamine.
 
Ovviamente è una dieta killer, assolutamente sconsigliata a tutti, come sottolinea la cantante: “Si tratta di una dieta liquida che serve a perdere peso velocemente, ma io non la consiglio a chi non deve girare un film…”. E io neanche a chi deve girare un film…
 
Ricordate poi che eccedere con i beveroni a base di limone può causare stitichezza, gonfiore e acidità di stomaco. Attenzione!