I 3 modelli di costumi Desigual da non lasciarsi scappare

Con l'arrivo dell'estate si risveglia anche la nostra voglia di sole, mare e colori brillanti per mettere in risalto l'abbronzatura. E non c'è niente di meglio della collezione beachwear Desigual per accontentare i nostri desideri!

I 3 modelli di costumi Desigual da non lasciarsi scappare

Foto Instagram | @desigual

Finalmente è arrivata l’estate e procurarci un costume nuovo per andare in spiaggia è d’obbligo. E se amate i colori accesi e le fantasie tropicali, i costumi Desigual sono esattamente ciò che fa per voi! Tra sfumature di azzurri e arancioni, abbinamento in colori complementari per eccellenza, bikini, costumi interi e abiti da spiaggia, Desigual arriva a lanciarci in un mare di colori… Ecco 3 modelli beachwear Desigual da non lasciarci scappare!

Costume due pezzi Desigual: il bikini vintage

Comodo, confortevole e adatto a tutte le forme fisiche, i bikini estate Desigual che abbiamo selezionato ha 3 caratteristiche principali: è a fantasia tropicale in arancione, colore di tendenza dell’estate per eccellenza, ha slip alto, comodo e dal tocco vintage, è adatto sia alle giovanissime che alle donne più mature.

Costume due pezzi Desigual
Foto Desigual

Costume intero Desigual? Sì, ma modello cut out

Le tendenze costumi interi dell’estate parlano di modelli chic e adatti a tutti i fisici. Tra i costumi Desigual 2022 noi ne abbiamo selezionato uno a fantasia tropicale, fondo azzurro acceso (il colore del mare) e schiena in stile cut out. Assieme ai vestiti cut out, infatti, anche i costumi sfruttano tagli simmetrici e strategici per scoprire punti altrettanto tattici della silhouette.

Costume intero Desigual
Foto Desigual

Abito da spiaggia Desigual: per un look da vacanza completo

Andare in spiaggia con il costume giusto ma senza l’abito da mare adatto è impossibile. Fortuna che Desigual ha pensato anche a questo con la collezione beachwear estate 2022. Tra gli abiti da spiaggia Desigual ne abbiamo selezionato uno che cavalca l’onda della tendenza abiti crochet. Vale a dire quegli abiti all’uncinetto in colori accesi e particolari, che regalano a ogni outfit un tocco naif e giocoso. La nostra scelta è un abito con top crochet in verde smeraldo e gonna a stampa tropicale con fondo bianco.

Abito da spiaggia Desigual
Foto Desigual

In più un ospite particolare: la stampa di un pappagallo tropicale che caratterizza molti dei capi Desigual estate 2022!