Confetti per il matrimonio, quali gusti scegliere?

Oggi parliamo di confetti per il matrimonio e vedremo quali gusti scegliere oltre al classico alla mandorla. La confetteria Conti offre tantissimi gusti diversi per le appassionate e per le golose.

Confetti per il matrimonio, quali gusti scegliere?

State organizzando il vostro matrimonio e siete arrivate al capitolo confetti? Se pensate di cavarvela facilmente vi sbagliate perché non esistono solo i confetti classici alla mandorla, ma tantissimi altri gusti diversi. Per farvi un esempio la famosa Confetteria Conti di Milano offre ben 34 gusti diversi (davvero eccezionali!) tra cui scegliere! Tutti i loro confetti sono certificati Kosher e potrete scegliere tra la frutta, delizioso il cocco, ma anche cioccolato, caffè, Grand Marnier, vaniglia, gianduia e tantissimi altri. Anche se preferite la tradizione dei confetti classici, state pur sicure che quando assaggerete queste delizie cambierete idea!

I confetti di Conti si distinguono per il loro gusto davvero stuzzicante. Accanto ai classici rivistati come avola regina , con mandorla pelata o Fior di mandorla, alla mandorla e alla vaniglia, troverete anche gusti come l’arancello, il limoncello e il Grand Marnier.
 
Assolutamente deliziose le Tenerezze, con cioccolato aromatizzato con gusti diversi come gianduja, croccante, cannella, caffè, cappuccino, peperoncino e noce.
 
Per i vostri ospiti, oltre alla degustazione di confetti da fare dopo la cena (uno dei pezzi forti di qualsiasi ricevimento di nozze!) potrete anche pensare a delle scatoline che vengono confezionate o in cartone colorato o il plexiglass come bomboniere golose.
 
Da non dimenticare anche i gusti alla frutta, da perdere la testa: troviamo infatti confetti al cocco, alla pesca, al limone, all’arancia, alla fragola, al melone, alla banana, alla pera, all’amarena, al mandarino e alla mela verde.
 
Trovo che una piccola degustazione di confetti sia un’idea perfetta per una bomboniera che sia ricercata ma anche golosa. I vostri ospiti non potranno non apprezzare il gusto unico di queste delizie!