Come in spa, ma a casa tua: concediti un momento di relax con le bombe da bagno

Come in spa, ma a casa tua: concediti un momento di relax con le bombe da bagno

Siamo stressate, c’è poco da fare, le bombe da bagno però possono venire in nostro soccorso. Viviamo, infatti, in una società così frenetica, che spesso e volentieri si perde la bussola dei propri desideri alla ricerca forsennata di un’identità (tanto privata quanto professionale) che rispecchi appieno le esigenze della società. E così, piano piano e in maniera del tutto inconsapevole, si perdono pezzi anche importanti di noi strada facendo per sottostare a regole che poco hanno a che fare con la vita vera di tutti i giorni.

Insomma, non è situazione di certo semplice da gestire; se a questo si aggiunge una vita precaria dettata dall’inflazione e da un’incertezza di fondo che non permette nemmeno di programmare il domani, l’unica cosa da fare è concedersi una coccola la sera, un momento di relax solo per te così da staccare la spina. E in tal ottica, non c’è niente di meglio di un bel bagno caldo per distendere i nervi.

Immagina già il tuo bagno come una spa. Musica ambient in sottofondo, un buon calice di vino rosso e luci soffuse. Non credi però che manchi qualcosa per rendere l’atmosfera già magica assolutamente perfetta? Ma certo che sì. Per un momento di relax come si deve, non possono mancare le bombe da bagno. Ecco perché oggi vorremmo consigliarti le bombe da bagno della Jissta, te ne innamorerai.

Bombe da bagno, ovvero la coccola profumata di cui non potrai più fare a meno

Come dicevamo prima, nella loro semplicità le bombe da bagno sono un must have per rendere il proprio bagno una spa privata e costo (quasi) zero quando si vuole. Pratiche e facili da usare, basta lanciarle in acqua per assistere a una piccola meraviglia cromatica. Non solo, infatti, inizieranno a schiumare, ma rilasceranno tanto bolle colorate che ti faranno tornare bambina per un attimo.

Bombe da bagno Jissta

Se non le hai mai provate prima però, perché allora non approfittare di questo delizioso set di 8 bombe da bagno? Belle da vedere e buonissime da sciogliere in acqua, il set che ti consigliamo presenta ben 8 diverse fragranze per offrirti un’esperienza sensoriale unica e che segua il ritmo del tuo cuore. Dall’eucalipto fino alla vaniglia passando alla rosa e alla lavanda, completano il set di fragranze irresistibili l’osmanto, il gelsomino, il burro di karitè e la calendula.

Oltre a rilassarti, dopo il bagno ti sentirai più in forma che mai. Le bombe da bagno, infatti, doneranno alla tua pelle un’intensa idratazione. Sarai energica, forte, rinvigorita e soprattutto pronta ad affrontare un’altra giornata.

Pourfemme.it esiste grazie a voi. Acquistando dai link in articolo, potremmo ricavare una commissione di affiliazione.

Parole di Karola Sicali