Come far innamorare un uomo: regole universali

Avete perso la testa per lui e volete finalmente sedurlo? Oppure volete far scattare nuovamente la scintilla con il vostro partner? I rapporti di coppia non sono come un treno, non vanno dritti e spediti solo perché ci si ama. Ci vuole impegno, pazienza e tanto self control per far durare un amore.

Come far innamorare un uomo

4 PM production | Shutterstock

Volete sedurre un uomo sfuggente, oppure riconquistare il vostro amore? Credete sia arrivato il momento di attizzare le fiamme della passione che rischiano di spegnersi, nel tran tran quotidiano? L’amore è come le montagne russe, non si può stare sempre su e a 100 all’ora ma si deve anche evitare che si arrivi al capolinea per troppa sicurezza o perché si danno per scontati i bisogni dell’altro. Scopriamo come far innamorare un uomo.

Continua a leggere

I trucchi per far innamorare un uomo

Volete fargli perdere la testa? Ci sono gesti e piccole accortezze che potranno aiutarvi nel vostro intento. Se pensate che il primo requisito per farlo innamorare di voi sia essere sexy, probabilmente vi sbagliate. Ogni uomo cerca qualcosa di più, bisogna soltanto avere pazienza e molta determinazione.

Continua a leggere

Siate sempre un po’ misteriose: non fategli capire che siete perdutamente innamorate, ma lasciate che sia lui a conquistarvi, giorno dopo giorno. Ma non mancate mai di fargli sentire la vostra attenzione, quando siete insieme. Saperlo ascoltare è un fattore importantissimo, quindi fate in modo che lui possa fidarsi di voi.

Continua a leggere

Se condividete qualche passione, questo è il momento giusto per farglielo notare. Apprezzerà moltissimo una compagna con cui parlare del suo argomento preferito, e capirà che con voi al suo fianco potrà continuare a coltivare i suoi hobby senza problemi. Inoltre imparate a farlo ridere: la simpatia potrebbe rivelarsi la vostra arma segreta, anche nei momenti di difficoltà.

Come ravvivare un rapporto d’amore

L’uomo della vostra vita è colui che dorme al vostro fianco tutte le notti, ma le cose non sono più come prima e sentite il bisogno di farlo innamorare nuovamente di voi? La quotidianità e i suoi mille impegni possono spazzare via la passione e la tenerezza, portandoci a dare per scontato il nostro partner. Eppure, l’amore va coltivato giorno dopo giorno, per far sì che non diventi anch’esso una banale routine. 

Continua a leggere

Continua a leggere

Siete pronte per sorprendere il vostro uomo e conquistarlo ancora una volta? Bastano alcuni trucchetti semplici, e il vostro rapporto di coppia ne gioverà notevolmente. Il primo consiglio, il principale, è sempre lo stesso: rimanete voi stesse. Se il vostro uomo ha scelto proprio voi, un motivo ci sarà. Ma questo non significa dimenticarsi delle piccole attenzioni che ravvivano l’amore.

Non dimenticate mai di ascoltarlo: sentirsi capito è fondamentale per gettare le basi di un rapporto duraturo, ma anche per far sì che la vostra storia d’amore possa continuare nel tempo. Inoltre è importante cercare sempre il compromesso, per evitare che la vostra relazione si incagli in qualche banale litigio.

E se proprio volete riconquistarlo, prendetelo per la gola. Una cenetta romantica preparata con le vostre mani saprà farlo cadere (nuovamente) ai vostri piedi. Non siete particolarmente portate per la cucina? Nessun problema: prenotate un bel ristorante e fategli una sorpresa, la apprezzerà sicuramente moltissimo.

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Giulia Sbaffi

Da non perdere