Chiara Ferragni e Fedez aspettano una bambina

Dopo l’annuncio della gravidanza, si è scatenata la curiosità sul sesso del nascituro. Oggi finalmente l’annuncio: in casa Ferragni-Lucia arriverà una bambina

Chiara Ferragni e Fedez aspettano una bambina

Foto Getty Images | John Shearer

Chiara Ferragni è incinta e lo sappiamo da inizio mese. La notizia era stata diffusa tramite social, ovviamente, con due post coordinati condivisi dall’influencer e dal marito, il rapper Fedez, che vedevano coinvolto anche il primo figlio della coppia, Leone, amatissimo dai fan.

Da quel momento, si è scatenato il gossip sul sesso del nascituro. In moltissimi speravano nell’arrivo di una bambina e sono stati accontentati: oggi il tanto atteso annuncio è arrivato e sarà proprio una femmina quella che nascerà a marzo.

https://www.instagram.com/p/CGPHHHCq4NP/

Chiara Ferragni e Fedez aspettano una bambina

Entrambi i video postati dai Ferragnez sui propri account vedono protagonista Leone, che ha 2 anni e mezzo: in uno annuncia che nella pancia della mamma non c’è un dinosauro bensì una femminuccia, nell’altro, interrogato dal padre, dice di essere contento dell’arrivo di una sorellina. E adesso rimane solo una domanda: come si chiamerà? Sui social è già partito il toto-nome.

https://www.instagram.com/p/CGPG8-pIM4u/

Una famiglia felice di successo

21 milioni di follower lei, 11 lui, quella di Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, è una delle coppie più di successo nell’era dei social. Seguitissimi e sempre sotto la lente d’ingrandimento, hanno imparato a usare gli strumenti a propria disposizione per raccontare la propria vita, lasciando poco spazio al gossip e trovando anche il modo di sensibilizzare il proprio pubblico su temi delicati e portando avanti iniziative importanti in epoca di Covid.

Questa esposizione mediatica non li ha risparmiati nel tempo da critiche da più fronti, ma il successo e l’amore del pubblico dimostra che il loro modo di comunicare va nella direzione giusta.

“Chiara Ferragni Unposted” in onda questa sera

L’annuncio del sesso del bebè arriva in concomitanza con la messa in onda questa sera su Rai2 della trasmissione “Fenomeno Ferragni”: verrà trasmesso “Chiara Ferragni Unposted“, il docu-film presentato nel 2019 alla Mostra del Cinema di Venezia e diretto da Elisa Amoruso, oltre all’intervista rilasciata dall’infuencer da Simona Ventura.

Parole di Alanews