Chiara Ferragni è incinta: l'annuncio su Instagram!

La fashion blogger ha annunciato la gravidanza con un dolce post su Instagram

Chiara Ferragni è incinta: l’annuncio su Instagram!

Foto Getty Images / Vittorio Zunino Celotto

Dopo settimane di rumors, arriva la tanto attesa conferma. Con due post su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato l’arrivo di un nuovo membro della famiglia: “La nostra famiglia si allarga! Leo diventerà un fratello maggiore“.

Il dolce scatto ritrae Leone, il primo figlio della fashion blogger e del cantante, che tiene teneramente in mano la fotografia del futuro baby Ferragnez.

View this post on Instagram

La famiglia si allarga ???

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Solo pochi giorni fa, in una stories su Instagram, Chiara aveva fatto sapere ai propri followers: “Abbiamo delle grandi novità per voi“, seguita da un cuore. Un indizio che aveva fatto sognare i fan della coppia.

Papà Fedez, in un esilarante commento nel post della moglie, fa esplodere di risate il web: “Ma io non sapevo niente…“. Inutile dire come i post della coppia siano stati sommersi da like e commenti di fan e VIP, che hanno voluto mandare i propri auguri a Chiara Ferragni e Fedez.

I due, almeno per ora, non hanno svelato il sesso del nascituro.

I segnali di un nuovo arrivo in famiglia si potevano cogliere già da tempo: Chiara, infatti, ha recentemente rinunciato alle sfilate milanesi della Fashion Week, ha pubblicato foto che non mostravano troppo il suo ventre e, negli ultimi tempi, sembrava particolarmente felice e solare.

Fedez e i capelli rosa: un indizio?

Recentemente Fedez ha deciso di cambiare look, adottando una capigliatura color arcobaleno per sponsorizzare il lancio del suo nuovo singolo. In uno degli scatti pubblicati su Instagram nelle ultime ore, i fan più attenti hanno notato un ciuffo rosa: che sia un indizio del possibile fiocco rosa?

View this post on Instagram

Ciao come va? @intimissimiuomo #intimissimiuomo

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Chiara Ferragni e i rumors sulla gravidanza

Da mesi circolava la notizia di una possibile seconda gravidanza della fashion blogger. Il motivo? Un post pubblicato nel mese di maggio dalla Ferragni: un gioiello in cui erano raffigurati tutti i membri della famiglia, compreso uno, sconosciuto ai fan, chiamato semplicemente “future children“.

View this post on Instagram

First day back on set ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

In quell’occasione, Fedez aveva fatto chiarezza con i suoi followers, dicendosi all’oscuro della novità: “Comunque no, ragazzi non è incinta, credo si sia portata avanti, non è normale, non so perché lo faccia. Il future children penso che sia il bambino che verrà“, il suo commento.

La coppia ha sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa: adesso rimane solo da scoprire il sesso dei piccolo in arrivo. Il parto è previsto per i primi mesi del 2021 e il toto nome è già iniziato.

Parole di Alanews