Il cappotto invernale che ci terrà al caldo è davvero un must-have imperdibile

Il cappotto peloso in stile Max Mara è uno di quei soprabiti super glamour che non passano mai di moda. Sarà per questo che i brand di fast fashion non fanno altro che proporne modelli sempre nuovi in colori di tendenza?

Il cappotto invernale che ci terrà al caldo è davvero un must-have imperdibile

Foto Shutterstock | Victoria Chudinova

Se c’è un cappotto iconico firmato Max Mara quello è il Teddy Bear Coat. Avvolgente, morbido, peloso, perfetto per affrontare il freddo dell’inverno e… costosissimo. Fortuna che il cappotto orso è diventato così cool da essere riproposto in tante forme e colori da tutti i brand di fast fashion più famosi! Se amate questo modello di soprabito e siete in cerca di qualche opzione low cost per poterlo sfoggiare durante la stagione fredda che è ormai alle porte, ecco qualche opzione selezionata da noi, quasi come fosse tempo di saldi invernali!

Teddy Bear Coat per tutte le tasche!

Il bello della moda è che è in continua crescita ed evoluzione e che è qui proprio per realizzare i nostri sogni di tendenza. Se vi piace il Teddy Bear Coat in stile Max Mara, sappiate che ne troverete da Mango, su ASOS, da H&M e da Zara in tanti colori moda autunno-inverno, di tante lunghezze e in tanti tagli tra cui scegliere. Ecco alcuni esempi:

  • il cappotto in pelliccia di pile bordeaux H&M;
Cappotto peloso bordeaux H&M
Foto H&M
  • il cappotto orso bianco panna Zara;
Giacca pelosa bianco panna Zara
Foto Zara
  • il Teddy Coat oversize marrone Mango.
Cappotto Teddy bear mango marrone
Foto Mango

Non ci resta che scegliere il nostro preferito e goderci il calduccio di un Teddy Bear Coat.