Arrivano i saldi! Ecco i migliori cappotti da acquistare nel 2023

Teddy, midi, maxi: Indecise su quale cappotto comprare durante i saldi invernali? Ecco i nostri consigli sui modelli migliori per essere al top

Arrivano i saldi! Ecco i migliori cappotti da acquistare nel 2023

Foto Getty Images | Edward Berthelot

La sentite anche voi quest’aria di saldi invernali? Le giornate di sconti e promozioni più “pazze” dell’anno sono finalmente arrivate e sono tantissimi i siti che stanno proponendo ribassi e special prize sui capi d’abbigliamento invernali di tendenza. Tra questi non mancano i cappotti: dal teddy coat al modello oversize, dal cappotto corto a quello dalla lunghezza maxi li amiamo tutti e vi sveliamo le migliori occasioni per acquistarli online.

Midi coat: il cappotto perfetto per l’inverno

Tra i vari affari che potreste fare quest’anno, vista anche la stagione fredda, potreste concedervi uno dei cappotti di tendenza dell’inverno, il capospalla che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Se ne avete già uno, o più di uno, i saldi sono l’occasione perfetta per regalarvi il modello che vi manca o quello dei vostri sogni.

donna con cappotto cammello lunghezza midi
Foto Liu Jo | cappotti in saldo

Il cappotto dalla lunghezza media è un vero passepartout dell’abbigliamento, perché consente abbinamenti cool ed eleganti e delinea la silhouette in modo raffinato. Sceglietene uno con la cinta per sottolineare il punto vita e giocate con i colori caldi come il marrone, il cammello e il vinaccio. Il nostro preferito? Sicuramente quello di Liu Jo super scontato!

Un teddy coat per essere avvolti dal glamour

Sul sito di Zara i saldi sono già partiti e sono clamorosamente top! Basta aspettare…iniziate subito a riempire il vostro carrello e selezionare il cappotto che più vi piace.

ragazza con teddy coat lungo
Foto Zara | cappotti in saldo

Tra i tanti in sconto, noi abbiamo scelto per voi questo teddy coat, il capospalla rivelazione di questi ultimi anni che non smette di conquistarci con il suo fascino underground. Lungo, con cinta in vita e colletto si abbina benissimo con stivali con lacci e pantaloni cargo: irresistibile!

Cappotto lungo, lo stile si fa maxi grazie ai saldi

Se cercate un modo per svecchiare i cappotti basic, i saldi sono l’occasione giusta per trovare lo stile che fa per voi. Questo inverno il cappotto si fa maxi, lunghissimo e dritto ed è il must imperdibile di tutte le fashion addicted che lo indossano con pullover e stivali cuissard.

donna con cappotto lungo marrone in lana
Foto Mango| cappotti in saldo

Mango propone una versione super elegante scontatissima, praticamente il cappotto perfetto per creare look incredibili in pochissime mosse. Lungo alle caviglie e in una nuance dai sentori autunnali, questo modello è il top di stagione e il capo da avere assolutamente nel guardaroba invernale.

Parole di Giorgia Sdei