Arrivano i saldi! Ecco i migliori cappotti da acquistare nel 2022

Dal nero al total white fino al teddy coat, ecco quali sono i migliori cappotti da acquistare durante i saldi invernali quest'anno

Arrivano i saldi! Ecco i migliori cappotti da acquistare nel 2022

Foto Getty Images | Edward Berthelot

La sentite anche voi quest’aria di saldi invernali? In diverse Regioni sono già iniziati e tantissime altre si preparano per le giornate di sconti e promozioni più “pazze” dell’anno. Sono già tantissimi i siti dei vostri negozi preferiti che stanno proponendo saldi con ribassi che vanno dal 30 al 50%, pronte a spulciarli con noi?

Tra i vari affari che potreste fare quest’anno, vista anche la stagione fredda, potreste concedervi un bel cappotto: il capospalla che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Se ne avete già uno, o più, i saldi sono l’occasione perfetta per regalarsi un modello particolare o colorato, come un caldissimo teddy o un cappotto elegante e high cost.

Ecco alcuni cappotti che abbiamo selezionato per voi da non perdervi con i saldi invernali 2022.

Su Asos i saldi arrivano fino all’80%

Asos ha già aderito ai saldi invernali con sconti da capogiro che arrivano fino al -80%. Tra le varie proposte, la sezione dedicata a giacche a cappotti è super fornita di articoli a prezzi ribassati.

Cappotto Asos Design verde oliva in pile borg
Foto Asos

Se siete amanti del verde oliva e dei tessuti super caldi, questo modello di Asos Design fa decisamente al caso vostro. Disponibile dalla 36 alle 50 italiana, questo prodotto è realizzato in comodo pile borg con effetto pelle di montone e vestibilità classica. Perfetto, insomma, per essere indossato in questo periodo con felpe, maglioni e minigonne.

Cappotto boyfriend Asos cammello
Foto Asos

Per tutte le amanti dei cappotti color cammello, questo modello di Asos Design è invece in sconto al 40%, un vero affare per questi saldi invernali. Dal taglio boyfriend rigorosamente oversize e colletto ampio, è il tocco che mancava ai look più original chic che vi vengono in mente.

I modelli in saldo proposti da Zara

Sul sito di Zara i saldi sono già partiti e sono clamorosamente top! Basta aspettare, iniziate a riempire il vostro carrello e selezionare il cappotto che più vi piace.

Tra i tanti in sconto, noi abbiamo scelto per voi questo modello jaquard limited edition, in misto lana con colletto reverse e tasche anteriori. Il colore è super cool e anche lo sconto!

Cappotto Zara jaquard limited edition
Foto Zara

Per puntare invece su un capospalla originalissimo e dalle vibrazioni retrò, ecco un cappotto con cappuccio e chiusura con alamari: semplicemente perfetto da indossare su stivali alti in pelle e dolcevita classico.

Cappotto zara con alamari
Foto Zara

Le proposte di H&M

In attesa di scoprire quali saranno i modelli proposti in saldo da H&M, abbiamo selezionato per voi quelli più belli e che potrebbero attirare la vostra attenzione durante le vostre sessioni di shopping sfrenato (soprattutto online).

La pelliccia ecologica è sicuramente il must have di questo inizio 2022, parola di Chiara Ferragni! Il modello di H&M è di un greige delicatissimo e super morbido grazie alla pelliccia sintetica. La linea è svasata e permette di essere abbinato a ogni tipo di look sceglierete di avere…cosa desiderare di più?

Cappotto pelliccia sintetica greige H&M
Foto H&M

Il teddy è il capospalla rivelazione di questi ultimi anni. Per questo motivo non potevamo non proporvi la versione del marchio svedese, realizzato in pelliccia di pile con lana, corto e con bottoni a scomparsa. Perfetto per tenervi al caldo e per potervi vestire “a strati” in tutta tranquillità.

Parole di Giorgia Sdei