Ad ogni segno zodiacale il suo taglio di capelli perfetto

Dal pixie cut ai capelli lunghi e con onde morbide, ecco quali sono gli hairstyle perfetti per tutti i segni zodiacali

Ad ogni segno zodiacale il suo taglio di capelli perfetto

Foto Pexels | Rachel Claire

I segni zodiacali riescono a condizionare diversi aspetti della nostra vita. Dalle affinità di coppia alle amicizie, dai colori più adatti a noi agli abiti, i 12 segni dello zodiaco hanno, indovinate un po’, anche il loro taglio di capelli “preferito”! Quindi, qual è il taglio perfetto per ognuna di noi in base al nostro segno zodiacale? Dall’ariete ai pesci, dal toro ai gemelli, ognuno ha il suo taglio di capelli su cui puntare. Pronte a scoprire il vostro?!

Segni zodiacali, i tagli di capelli ideali

Dal long bob ai tagli super corti, ogni segno zodiacale ha il suo hairstyle perfetto. Vediamo quali sono!

Ariete, buzz cut di tendenza

Testardo e tenace, chi nasce sotto il segno dell’Ariete ha un carattere “tutto fuoco” e, ovviamente, il suo taglio di riferimento non poteva che essere il buzz cut, il taglio di capelli rasato e super di tendenza nel 2021. Perfetto per affrontare le calde giornate, quindi non vi resta che prenotare dal parrucchiere e darci un taglio!

buzz cut taglio capelli
Foto Shutterstock | Jacob Lund

Toro, capelli lunghissimi e onde voluminose

Proseguendo con i segni di fuoco, il Toro predilige un taglio di capelli che è l’esatto contrario di quello proposto per l’Ariete. Infatti, il secondo segno zodiacale punta tutto sui capelli lunghissimi e super voluminosi. Vi ritrovate in questo taglio? Sensuale, romantico e dall’animo ribelle!

capelli lunghi onde voluminose
Foto Shutterstock | Miramiska

Clavicat per i Gemelli

Per quanto riguarda invece i Gemelli, tra i segni zodiacali più irrequieti e meno emotivi dell’oroscopo, il taglio perfetto è il clavicut, l’hairstyle dalla media lunghezza amatissimo anche dalle star.

clavicut taglio capelli
Foto Shutterstock | Sam Wordley

Leone, viva la frangetta

La frangetta “aperta” è una delle tendenze dell’estate 2021 quando si parla di capelli. Ovviamente, non poteva che essere il taglio perfetto per tutti i nati sotto il segno del Leone. Quindi, indipendentemente dal vostro taglio di capelli, optate per una frangetta dal carattere grintoso ed energico!

capelli lunghi frangia
Foto Unsplash | Joseph Pérez

Cancro, il taglio giusto è quello con le onde morbide

Anche per i nati sotto il segno del Cancro, dall’animo sensibile e romantico, l’hairlook perfetto è quello lungo e caratterizzato dalle onde morbide. Quindi, lasciatevi ispirare dai tagli di tendenza per l’estate 2021 e optate per una messa in piega wavy!

taglio lungo onde mordibe
Foto Shutterstock | YuriyZhuravov

Bilancia, il suo taglio è il lob

I nati sotto il segno della bilancia amano il lusso e le comodità. Ovviamente, vogliono che tutto sia perfettamente in equilibrio. Per questo il taglio di capelli perfetto per questo segno è il lob, un caschetto lungo e super ordinato.

lob caschetto medio
Foto Pexels | Min An

Vergine e Capricorno, il bob è il taglio perfetto

Continuiamo a parlare di bob, questa volta però corto e con frangetta sbarazzina. Questo hairstyle è perfetto per tutti i nati sotto il segno della Vergine e del Capricorno, due segni zodiacali definiti artistici, intelligenti e tenaci!

bob corto con frangia
Foto Shutterstock | Victoria Chudinova

Sagittario, capelli super lunghi e mossi

Torniamo invece a parlare di capelli lunghi. Per tutti i nati sotto il segno del Sagittario il taglio di capelli perfetto è lungo e mosso, ma molto ordinato e con onde meno voluminose rispetto a quelle del toro.

capelli lunghi onde morbide
Foto Pexels | Maria Orlova

Scorpione, taglio corto super ordinato

Gli Scorpioni sono profondi e seri, e questo si riflette anche nel loro hairstyle. Infatti, per tutti i nati sotto questo segno zodiacale il taglio perfetto è corto e liscio, con frangetta piena e super ordinata. Un’acconciatura che potrebbe descrivere appieno il vostro segno zodiacale!

taglio corto con frangetta piena
Foto Pexels | cottonbro

Acquario, il pixie cut è super cool

I tagli corti sono tornati di gran moda per la calda stagione ed è per questo che per i nati sotto il segno dell’Acquario, l’hairstyle perfetto è il pixie cut. Un taglio corto adorabile e sfoggiato anche dalle star internazionali e nostrane.

pixie cut natalie portman
Foto Getty Images | Evan Agostini

Pesci, il grande ritorno del mullet

Il mullet, molto in voga negli anni ’90, è tornato prepotentemente di moda nell’ultimo periodo, quindi se state pensando di darci un taglio questa è l’estate perfetta per osare con il vostro look! Questo, è il taglio perfetto per i pesci, tra i segni zodiacali più fantasiosi, creativi e romantici, un po’ come questo hairstyle.

mullet capelli miley cirus
Foto Getty Images | Amy Sussman