Belen Rodriguez annuncia la gravidanza con un look premaman top

La show girl argentina ha annunciato la nascita del secondogenito con Antonio Spinalbanese. Ecco il look premaman di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez annuncia la gravidanza con un look premaman top

Foto Getty Images | Elisabetta A. Villa

Belén Rodriguez diventerà di nuovo mamma: lo annuncia lei stessa con una lunga intervista sul settimanale Chi. Per dare la notizia dell’arrivo del suo secondo genito, nato dalla relazione con Antonio Spinalbanese, la showgirl argentina sfoggia un look premaman da fare invidia a chiunque.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova gravidanza di Belen Rodriguez.

Mancano solo 4 mesi alla nascita

Niente voci di corridoio, mormorii o indiscrezioni: il secondogenito di Belen Rodriguez, 36 anni, è più vicino di quanto non ci si aspettasse. Infatti, a Chi, la modella e presentatrice ha rivelato “Sono entrata nel quinto mese di gravidanza”.

Una relazione giovane

Nonostante con il compagno Antonio Spinalbanese la relazione sia giovanissima (come lui, d’altrone, che ha solo 25 anni), la storia a subito preso una piega molto seria. “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’”, ha rivelato Rodriguez, chiarendo di aver cercato il figlio.

Belen Rodriguez: “Antonio sarà un buon padre”

Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”, ha dichiarato Belen Rodriguez. L’amore per il suo Antonio, infatti è fortissimo: “Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”.

Il colpo di fulmine con Antonio Spinalbanese

Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: “Che bel ragazzo”. Era il mio genere, su quello sono coerente“, ha raccontato del primo incontro con ex hairstylist di Coppola. “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’”.

Sulla nuova gravidanza

La sto vivendo con più consapevolezza della prima, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che ‘vede la luce’: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio”.

Qualche mistero però Belen Rodriguez lo lascia: “Il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta“.

Il look pre maman per l’annuncio

Nel servizio a corredo dell’intervista, che Belen Rodríguez ha anche condiviso con i fan sui suoi profili social, la prossima neo mamma indossa un look premaman chic e moderno. La showgirl infatti abbina ad un paio di camperos neri un lungo abito di maglia color cammello, con spacco vertiginoso. Per tenersi calda, un lungo cardigan a righe. Sempre al top, Belen.

Parole di Elena Pavin