Accessori per l'estate 2020: anelli su tutte le dita!

Gli anelli donna non sono mai abbastanza. Per voi una valanga di anelli dai prezzi accessibili che potrete indossare su tutte le dita.

Accessori per l’estate 2020: anelli su tutte le dita!

Foto Shutterstock | coka

Le donne hanno un debole per gli anelli, su questo non c’è dubbio. Di ogni forma, peso, grandezza e materiale gli anellini donna non sono mai abbastanza. Qui vi mostriamo una valanga di anelli di diversi prezzi e categorie, da poter indossare anche su tutte le dita come la tendenza attuale vuole.

https://www.instagram.com/p/CAcYdtOj9_O/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche: fedine Pandora, i modelli più belli

Anelli da donna: l’accessorio che non stanca mai

Quante volte vi siete ritrovate a fissare gli anelli nelle vetrine illuminate di scintillanti gioiellerie? Le donne spesso considerano gli anelli vere e proprie estensioni delle proprie dita e non riescono a farne a meno. Un esempio? Stroili oro anelli.

Sono la prima cosa che indossano al mattino, paragonabili ad un capo d’abbigliamento. Gli anellini donna si possono abbinare tra loro anche su tutte le dita, e perfino sulle falangi. Dai marchi più costosi a quelli maggiormente accessibili, a ciascuno il suo secondo il proprio gusto.

https://www.instagram.com/p/B99bAFGABkU/?utm_source=ig_web_copy_link

Anelli semplici per ragazze

Le ragazze, forse ancor più delle donne, giocano con gli accessori ed in particolar modo con gli anelli che amano mixare tra loro. Sicuramente molto gettonati sono gli anellini donna sottili in argento, bronzo e ottone, con o senza pietre, come ad esempio quelli che propongono i brand Brosway e Morellato, oppure anelli Stroili Oro. Linee lisce e delicate, con motivi geometrici i con scritte. Quasi sempre minimal nello stile e nel volume. Via libera anche agli anelli con le iniziali piccole o grandi che siano.

https://www.instagram.com/p/ByhfnIGBTzU/?utm_source=ig_web_copy_link

Tiffany: anelli per tutti i gusti

A proposito di sogno, ricordate una certa Audrey Hepburn che contemplava le vetrine di Tiffany? Perché, diciamo la verità, Tiffany è un sogno stampato nella mente di ogni donna che almeno una volta nella vita vuole varcare la soglia di una boutique Tiffany e “trasformarsi” nell’icona di stile Audrey Hepburn. Probabilmente avrete presente la collezione T1, il cui disegno è stato reinterpretato da numerosi marchi con prezzi assolutamente più accessibili. I gioielli Tiffany sono davvero eccezionali!

https://www.instagram.com/p/B_pI4q1lyua/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche: anelli per fedi nuziali o di fidanzamento

Anelli Stroili Oro: per tutti i giorni

Anche Stroili oro offre un vasto assortimento di anelli donna, più o meno importanti. Scritte, cuori, frecce, fasce, fedine sottili per accessoriare tutte le dita accontentando le tasche di ognuna. Neppure la scelta di dove indossare l’anello può essere casuale.

Al mignolo denota creatività, oltre ad essere di forte tendenza con il modello chevalier, al medio denota carattere, all’anulare simboleggia gli affetti e la famiglia. Sempre più spesso si vedono anche gli anelli sul pollice per completare un poker d’assi a cui non rinunciare.

Anelli in argento e oro: idee

Possiamo indossare anelli in argento e in materiali meno preziosi come bronzo e ottone che presentano le finiture più variegate: sabbiatura, lucidatura, brunitura, ecc. Queste tipologie di anelli donna sono molto pratici perché non particolarmente preziosi se non hanno pietre naturali incastonate. Diverso è il discorso per anelli in oro che sono certamente più importanti e il cui prezzo sale per le gemme che in alcuni casi rappresentano il cuore pulsante dell’anello. Se non potete rinunciare alla luce delle pietre ma volete tenere d’occhio il portafoglio monitorate modelli più economici con pietre non naturali, e brillate, brillate sempre!

https://www.instagram.com/p/Bp1nVeBFDyw/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche (per sognare): un Solitario come anello di fidanzamento!

Parole di Laura Galloppo