Gioielli Tiffany: catalogo e prezzi dei nuovi modelli

La collezione di gioielli Tiffany ci propone incantevoli orecchini, anelli, bracciali, collane e charms in metalli preziosi e non solo: i prezzi del nuovo catalogo.

40
Gioielli Tiffany

Il catalogo dei gioielli Tiffany è ricco di creazioni da sogno assolutamente imperdibili. Tiffany è un’azienda leader nel settore dei gioielli di lusso e degli accessori, un marchio amatissimo dalle donne in tutto il mondo che a ogni nuova stagione ci coccola con collezioni romantiche e suggestive. Tiffany & Co ci presenta ogni anno nuove collezioni che potete già acquistare sul sito ufficiale, nelle boutique monomarca sparse per il mondo e nelle gioiellerie che trattano il brand. Oltre alle linee classiche in oro e diamanti, ci sono anche quelle più cheap in argento e quelle deluxe della linea di Alta Gioielleria. Scopriamo insieme i modelli di gioielli Tiffany più belli e i prezzi dal nuovo catalogo.

Orecchini Tiffany: le creazioni più belle della maison

Orecchini di diamanti Tiffany

Gli orecchini Tiffany sono i più desiderati dalle donne, creazioni che la maison realizza in forme classiche ma anche in versioni del tutto rinnovate ispirate alle tendenze fashion del momento. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di orecchini comprende modelli in argento, oro bianco, oro rosa, platino o cristallo, articoli più semplici in forme romantiche come cuori, fiori, farfalle, creazioni con pietre preziose come le perle, orecchini pendenti dalle forme più lunghe e varianti più piccole con il logo della maison inciso lungo la superficie. I prezzi degli orecchini Tiffany vanno dai 170 euro per le varianti più piccole in argento, agli 8000 o 9000 euro per i più preziosi con diamanti, gli orecchini Tiffany più belli di sempre.

Anelli Tiffany: i modelli da sogno

Anello con perle

Molto ricca la linea di anelli Tiffany, modelli che la griffe ha pensato nel corso degli anni in una selezione di forme molto variegata. Al pari degli orecchini, sono realizzati in tre colori di oro, in argento e platino, e ovviamente nelle più prestigiose versioni con cristalli, anelli di fidanzamento e fedi da sogno. Tra le versioni più amate quelle con il simbolo dell’infinito che scorre lungo la fascia, ma anche gli anelli con cuori, quelli con charms pendenti, le versioni a fascia stretta o molto larga interamente tempestate di punti luce oppure nelle versioni più classiche dalla fascia liscia. Anche in questo caso i prezzi degli anelli Tiffany partono dai 230 euro per i modelli in argento e superano i 7000 euro per quelli con diamanti.

Collane e bracciali Tiffany: le proposte più raffinate

Bracciali Tiffany

Le collane e i bracciali Tiffany riprendono spesso le forme dei charms più amati della maison, creazioni dallo stile classico e sofisticato e versioni più moderne ispirate alle tendenze di stagione più fashion. Le collane Tiffany possono essere scelte in oro giallo, bianco, rosa, in argento ma anche in seta e rutenio e titanio, modelli con pendente singolo o con pendenti multipli da scegliere in base ai vostri gusti. I prezzi delle collane Tiffany vanno dai 140 euro a ben oltre i 100.000 euro per i modelli più pregiati con diamanti e pietre preziose rare. I prezzi dei bracciali Tiffany vanno dai 170 euro per quelli in argento con pendente unico ai 37.000 per i modelli 18K. Date uno sguardo alle immagini dei gioielli Tiffany nella nostra fotogallery, qual è quello che sognate di ricevere?