Amiche mie: nuova serie tv su canale cinque

Arriva in televisione a partire da questa sera, la nuovissima serie televisiva dal titolo Amiche mie, che parla delle storie personali di quattro amiche quarantenni single che vivono nello stesso condominio. Le quattro sono interpretate dalle bravissime attrici : Margherita Buy, Elena Sofia Ricci, Luisa Ranieri e Cecilia Dazzi.

Pubblicato da Ritana Schirinzi Mercoledì 5 novembre 2008

Amiche mie: nuova serie tv su canale cinque

Questa sera alle 21.15 non perdete la prima puntata di Amiche mie una serie tv in programma su canale cinque tutta al femminile! Si parla di donne, amore e piccoli problemi quotidiani con un cast d’eccezione. Preparatevi ad una versione made in italy di Sex & The City che basta guardare il video per farsi venir voglia di seguire!
Si tratta di 12 episodi da 50 minuti che andranno in onda tutti i mercoledì su canale cinque, a partire da oggi. Quello che promette davvero tanto è il cast di attrici, dove troviamo Margherita Buy, Elena Sofia Ricci, Luisa Ranieri e Cecilia Dazzi interpretare l’insolito ruolo di quarantenni rampanti con tanta voglia di ricominciare.

La serie è ambientata a Milano, dove le quattro amiche single condividono oltre allo stesso condominio, rabbie, dolori, sentimenti e gioie. Sono donne forti, cariche e prontissime a ripartire da zero.
Le vicende delle fantastiche quattro ruotano intorno all’amore, alla vita da casalinghe e all’onnipresente “dottor. G”, un ginecologo-sessuologo che rappresenta l’incarnazione dell’uomo perfetto e che offre alle donne il punto di vista maschile per affrontare i loro problemi di coppia.

amiche mie canale 5