"Meghan potrà ottenere la custodia dei figli": le dichiarazioni dell'esperta sul divorzio da Harry (sempre più vicino)

“Meghan potrà ottenere la custodia dei figli”: le dichiarazioni dell’esperta sul divorzio da Harry (sempre più vicino)

Harry e Meghan si separano? Le dichiarazioni dell'esperta reale (Ansa) - pourfemme.it

Il Principe Harry e Meghan sono prossimi al divorzio? A parlarne è stata l’esperta reale, che ha svelato quello che potrebbe accadere presto.

I Duchi di Sussex si sono – ormai da molto tempo – allontanati dalla Royal Family decidendo di avere una vita libera e indipendente, ma soprattutto distante dai protocolli reali. Dopo essersi trasferiti negli Stati Uniti, hanno messo al mondo i due figli, Archie e Lillibet, e si sono sempre mostrati innamorati e felici, tanto da raccontare dettagli sulla loro storia nel corso della docu-serie trasmessa su Netflix.

La Markle sembra però tenersi lontana dai riflettori nell’ultimo periodo e ha anche voluto non prendere parte alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, che si è tenuta lo scorso 6 maggio in Westminster Abbey (a cui ha partecipato solamente Harry). Negli ultimi tempi si è iniziato a parlare di un probabile divorzio tra di loro e la notizia sta già facendo tremare il Palazzo Reale. Se ciò avvenisse, a chi andrebbero i figli? Ecco tutto ciò che si sa al momento.

Harry e Meghan si separano? Fuori tutta la verità

Il 4 giugno la secondogenita della coppia Lillibet Diana compirà 2 anni, ma stanno sempre più aumentando le voci – sui tabloid mondiali – che parlano di una presunta crisi di coppia tra Harry e Meghan e, addirittura, di un possibile divorzio. Meghan è letteralmente sparita durante il periodo di promozione dell’autobiografia Spare di suo marito ed è apparsa nuovamente molto tempo dopo con un viso apparentemente sereno.

La verità sulla separazione tra Harry e Meghan

Cosa sta succedendo tra i Duchi di Sussex? (Ansa) – pourfemme.it

Poi c’è stato l’inseguimento dei paparazzi a New York che, a detta di chi c’era, avrebbe spaventato non poco i Duchi di Sussex, tanto da far ricordare ad Harry l’episodio che costò la vita a sua mamma Lady Diana. Un grande impatto mediatico ha inoltre avuto l’incoronazione, in cui Meghan non c’era nonostante l’invito ufficiale di suo suocero Carlo. La coppia sembra sempre più “ballerina” nell’ultimo periodo, e non tardano ad arrivare le prime supposizioni.

I tabloid inglesi e americani sono sicuri che il loro matrimonio stia per terminare e ne stanno parlando tutti. È anche intervenuto Paul Burrell – ex maggiordomo di Lady Diana – che ha rivelato in un’intervista: “Sono l’unica persona nel Regno Unito a pensare che finalmente Harry abbia aperto gli occhi? Gli è stato fatto il lavaggio del cervello“. Petronella Wyatt del Daily Mail ha invece affermato che Harry si sentirebbe solo in questo periodo, perché Meghan starebbe inseguendo i suoi progetti in solitaria.

Si è infine espressa anche l’esperta reale Angela Levin, affermando che le voci sulla separazione sono vere. “È l’inizio della fine per lui“, ha continuato la donna. “Lo metterà in una situazione senza speranza, così lei potrà ottenere la custodia dei figli“. Non resta che attendere per scoprire la verità, ma il Palazzo è già allarmato al solo pensiero.