La dieta della banana

La dieta della banana
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    La dieta della banana è l’ultima novità in arrivo anche in Italia, è bilanciata e abbastanza ferrea ma se vi piacciono le banane non avrete problemi a seguirla. Questa dieta va bene per perdere 2-3 chili a patto di non fare sgrarri o mangiare cose non previste.

    La dieta della banana potete seguirla solo per 4 giorni al mese, non di più perchè poi il vostro corpo reclama tutte le altre sostanze che gli mancano, e dato che ogni dieta deve essere fatta mettendo al primo posto la salute, non fatela per più di quattro giorni mi raccomando!

    Primo giorno
    Colazione: Un frullato di latte , 1 banana, 2 noci/mandorle + Una tazza di thè
    Spuntino: Una spremuta d’arancia + 1 banana
    Pranzo: 1 banana + 125 gr di yogurt intero con 4 cucchiai di muesli o cereali magri
    Spuntino: 1 vasetto di yogurt magro
    Cena: Macedonia di banane e ananas condita con succo di limone Oppure 1 banana + 100 gr di ricotta di mucca + 1 fetta di pane integrale

    Secondo giorno
    Colazione: 1 bicchiere di latte con cereali e 1 banana, thè/caffè oppure 125 gr di yogurt, 2 cucchiai di muesli, 1 banana, thè/caffè
    Spuntino: 1 banana
    Pranzo:1 banana, 1 bicchiere di latte , 1 spremuta d’arancia
    Spuntino:1 banana e 1 arancia
    Cena: 2 banane e verdura a volontà, 1 cucchiaino d’olio extravergine, limone

    Terzo giorno
    Colazione: 1 bicchiere di latte con cereali e 1 banana, thè/caffè oppure 125 gr di yogurt, 2 cucchiai di muesli, 1 banana, thè/caffè
    Spuntino: Una banana, 1 arancia 1 bicchiere di latte
    Pranzo: 1 banana, 2 fette di pane integrale, mezza tazza di fiocchi di latte o ricotta, un’insalata mista, 1 cucchiaino d’olio extravergine, limone
    Spuntino: 1 bicchiere di macedonia fresca
    Cena: 1 banana, 2 uova sode o alla coque, 100 gr di latte , verdure cotte a volontà, 1 cucchiaino d’olio extravergine

    Quarto giorno
    Colazione: 1 bicchiere di latte con cereali e 1 banana, thè/caffè oppure 125 gr di yogurt, 2 cucchiai di muesli, 1 banana, thè/caffè
    Spuntino:Un succo di frutta
    Pranzo: 1 banana, 1 uovo sodo o alla coque, 1 tazza di latte , 1 spremuta d’arancia
    Spuntino: 1 mela/pera
    Cena: 1 banana, 100 gr di tacchino lessati, verdura cotta o cruda a volontà, 1 cucchiaino d’olio extravergine, succo di limone

    Foto da:
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    truevali.blogspot.com

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