Donne tradite: storie di infedeltà vip [FOTO]

Donne tradite: storie di infedeltà vip [FOTO]
da in Coppia, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Essere tradite è come ricevere un pugno allo stomaco e purtroppo molte donne conoscono bene questa sensazione: ma se per le persone comuni, la fine di una storia d’amore rimane celata tra le mura domestiche, non si può dire altrettanto dei tradimenti e degli scandali che riguardano i vip ed i personaggi famosi. Il desiderio di ogni donna è quello di coronare il proprio sogno d’amore pronunciando i voti nunziali, ma se la classica forma recita: “Io prendo te come mia sposa, e prometto di esserti fedele sempre…”, dovrebbe essere un giuramento di amore e rispetto nei confronti della persona amata, nella realtà invece, specialmente quella dei vip e delle star, la favola d’amore di ogni donna, a volte si tinge di nero più che di rosa, quando sopraggiungono scappatelle e tradimenti, che in un batti baleno finiscono su tutti i giornali e la notizia fa il giro del mondo.

    Questo quello che è accaduto a molte “coppie famose”, in primis la notizia che ha recentemente fatto il giro del mondo è quella che ha portato alla luce il tradimento di Francois Hollande con l’attrice Julie Gayet, tanto che la rivelazione della relazione extraconiugale ha fatto si che la compagna del Presidente Valerie Trierweiler, sia stata ricoverata in ospedale sino a data da destinarsi.

    Fiori d’acciaio più che d’arancio, verrebbe da dire, ma la Première Dame non deve sentirsi sola, perché la lista delle separazioni dei vip è lunga e curiosa.

    Tra i nomi che spiccano c’è anche la bionda Melanie Griffith, apparsa recentemente sui rotocalchi gossip per il presunto flirt del marito Antonio Banderas con la modella statunitense Rebecca Romijn, ed anche per “la scenata” che l’attrice ha scatenato ad una conferenza stampa per comunicare a tutti che il marito è di sua proprietà.

    Scandali e accuse in pubblico dunque, ma chi non si ricorda l’irrompere di Maria Callas ad una cena di gala nel lontano 1968, nel ristorante parigino Maxim’s, quando seppe dalla televisione che il compagno Aristotele Onassis si sarebbe sposato di lì a pochi mesi con l’elegante Jacqueline Kennedy?

    La stessa sorte è toccata anche a Vanessa Paradis, perché dopo quattordici anni di matrimonio con il pirata dei Caraibi Johnny Depp, lui è fuggito invaghito dall’attrice Amber Heard, tanto che adesso si ventila anche un matrimonio in preparazione.

    Anche l’attrice Anne Heche qualche anno fa, è stata ricoverata in ospedale, dopo aver appreso la fine della sua storia d’amore con la compagna Ellen DeGeneres; Anne fu addirittura trovata che vagava in stato confusionale dopo un lungo viaggio in auto, al termine del quale stremata, si era fermata a chiedere aiuto alla porta di sconosciuti.

    Il tradimento subito fu un duro colpo anche per l’eccezionale Franca Rame, che ricorse persino all’abuso di psicofarmaci per sfuggire al dolore provocatole dall’infedeltà del marito Dario Fo.

    Ma anche Jennifer Aniston non è passata indenne a questo genere di gossip, anzi, le ci vollero anni per riprendersi dal tradimento subito dall’allora marito Brad Pitt, con l’avvenente Angelina Jolie…e come non capire la sua sofferenza…anche perchè diciamocelo, di Brad Pitt c’è ne è uno solo, e non è molto semplice eguagliarlo!

    Giorni tristi anche per Demi Moore, che nonostante sia ricorsa a diversi interventi di chirurgia per essere sempre più bella ad affascinante, non ha potuto impedire la fine della sua relazione con il giovane Ashton Kutcher, che nel 2012 si fece “paparazzare” ad una festa con tre giovai spogliarelliste, tanto che la notizia dell’adulterio le provocò un violento esaurimento nervoso.

    Alla lista dei più celebri tradimenti vip non poteva sfuggire anche il re del gossip, Fabrizio Corona, che quando si innamorò della showgirl Belen Rodríguez e pose fine al suo matrimonio con la moglie Nina Moric, finì su tutti i giornali perchè lei dovette essere ricoverata d’urgenza dopo essersi imbottita di sonniferi.

    Intrighi, tradimenti e sotterfugi di coppia che non risparmiarono nemmeno la famiglia reale britannica. Fu un vero e proprio scandalo quando la notizia del tradimento del Principe Carlo nei confronti della moglie Lady Diana venne alla luce. Secondo le diverse biografie, la principessa avrebbe addirittura tentato il suicidio cinque volte, distrutta dal dolore per la fine della relazione con il marito, che aveva rivolto la sua attenzione alla duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles, attuale consorte.

    804

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaGossip Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/01/2014 14:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI