Ansia da prova costume? Per combattere i chili di troppo accumulati nella stagione più fredda ecco cinque regole d’oro per rimettersi in forma nel più breve tempo possibile in vista dell’estate. Vi basterà, si fa per dire, seguire alcuni semplici consigli che allontaneranno presto non solo i chili in eccesso ma anche i sensi di colpa causati da abbuffate invernali e dalla scarsa costanza in palestra.
Tutto quello di cui avrete bisogno per affrontare la prova costume con un fisico scolpito sarà: una dieta equilibrata, un’attività fisica mirata e alcuni suggerimenti da seguire a tavola e in palestra. Corsa, camminata e attività aerobica sono gli allenamenti più comuni ma potrete scegliere qualsiasi sport o attività che preveda movimento purché sia svolto con frequenza e con il sorriso. Sì perché se vi allenerete con entusiasmo otterrete maggiori risultati.
Ma la prova costume si prepara anche a tavola dove dovrete prediligere alimenti sani e genuini senza intraprendere diete drastiche. Vi basterà seguire i consigli raccontati nel video. Pronte a scoprirli?