Sai riconoscere una Louis Vuitton vera? [TEST]

Sai riconoscere una borsa Louis Vuitton originale? Conosci tutti i trucchi per individuare una borsa vera della maison da un falso? Fai il nostro test e scoprilo.

Louis Vuitton Monogram Montaigne

Sai riconoscere una borsa Louis Vuitton vera rispetto a un falso? Questo è un problema che accomuna tutte le fashion victim amanti delle creazioni della maison, delle splendide borse con Monogramma o degli ultimi modelli dalle nuove collezioni in versioni più vivaci.

Le borse Louis Vuitton rappresentano uno status symbol in tutto il mondo, le star le adorano e le sfoggiano costantemente nella vita quotidiana, ma proprio per questo l’industria del falso trova modi sempre nuovi per realizzare borse molto somiglianti alle originali.

Malgrado ciò, esistono alcuni elementi che ci permettono di riconoscere facilmente una borsa Louis Vuitton originale, pensi di conoscerli? Partecipa al nostro test, rispondi alle 10 domande e scopri se sei una vera esperta dei prodotti Louis Vuitton, è semplice e veloce!

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.