Quanto odi i tuoi colleghi? Scoprilo con un test

Un test per scoprire quanto e se odi i tuoi colleghi, i tuoi compagni di lavoro.

ufficio colleghi

Non vivi particolarmente bene il tuo luogo di lavoro, forse la tua professione sì, ma le persone che ti circondano, i tuoi colleghi, ti suscitano sentimenti tutt’altro che positivi? O, al contrario, li adori e non sai nemmeno cosa sia l’odio o, perlomeno, non associ odio e disprezzo al tuo lavoro e alle persone con cui svolgi la tua professione? Che odi o meno i tuoi colleghi, che li ami o li detesti, qualcosa è lecito, se non addirittura normale, provare nei confronti delle persone con cui passi (volente o nolente) gran parte della giornata.
 
Per scoprire davvero quanto odi (o non odi) i tuoi colleghi, ecco il test perfetto: alcune semplici domande per indagare meglio sul tuo rapporto (di amore o odio) con le persone con cui lavori.

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.