Rimedi naturali per la cistite: gli antibiotici di Madre Natura

Rimedi naturali per la cistite: gli antibiotici di Madre Natura

La cistite è un'infiammazione della vescica causata spesso da virus o batteri che vanno a colpirla e infettarla. Non solo tramite i farmaci, questo disturbo può essere curato anche con antibiotici offerti da Madre Natura: i rimedi naturali per la cistite, infatti, sono davvero efficaci e soprattutto agiscono in fretta. Scopriamo cosa ci offre la natura per contrastare questa fastidiosa infezione.

1 di 8

1 di 8

rimedi naturali cistite

Foto di plprod / Shutterstock.com

Per la cistite i rimedi naturali sono antibiotici offerti da Madre Natura che possono consentirci di stare meglio e di contrastare questo doloroso disturbo. Normalmente curata con farmaci tradizionali, la cistite in realtà si può trattare anche grazie a erbe officinali, tisane e decotti preparati con gli ingredienti più noti per le loro proprietà antisettiche e antinfiammatorie. Agire il prima possibile contro quest’infezione è fondamentale per sentirci meglio in poco tempo. Scopriamo quindi i rimedi naturali più efficaci contro la cistite.

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Giorgia Asti

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.