centrifugato

La dieta settimanale per perdere 5 kg in poco tempo

Ecco una dieta equilibrata per perdere 5 chili in poco tempo. Vi suggeriamo un menù settimanale da cui poter trarre spunto per i vostri pasti!

1 di 4

1 di 4

centrifugato
Foto Unsplash | Jan Sedivy

Riuscire a perdere 5 kg in poco tempo non è affatto facile ma, con una dieta corretta e soprattutto con una attività fisica costante, potete sicuramente ottenere dei buoni risultati. Ricordate che per dimagrire e mantenere il proprio peso è fondamentale mangiare sano e non saltare i pasti, altrimenti rischiate di rimanere senza forze e di rallentare anche il metabolismo. Oltre ad essere dannoso, questi comportamenti non fanno altro che portarci a mangiare di più e in modo disordinato. Alcuni cibi come carne, pesce, uova, alcuni tipi di frutta e verdura e il caffè, se combinati in modo corretto, possono permetterci di dimagrire più velocemente.

Perdere 5 kg in una settimana non è affatto sano, quindi prendetevi più tempo possibile per levare i chili di troppo e soprattutto sentite il parere di un medico prima di iniziare una dieta dimagrante. Per poter perdere peso velocemente è fondamentale, quindi, seguire un buon programma alimentare: vi suggeriamo una dieta settimanale per perdere 5 kg in poco tempo!

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Chiara Ricchiuti

Classe 1996, sono Chiara, da sempre affascinata dal web e dal blogging. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.