Legumi dimagranti

Legumi per dimagrire: consigli per integrarli nella dieta

I legumi sono ricchi di proprietà dimagranti per questo sono spesso inseriti in molte diete. Ecco allora tutti i consigli per integrarli nella nostra alimentazione e perdere qualche chilo di troppo.

1 di 6

1 di 6

Legumi dimagrantiI legumi sono ricchi di proprietà benefiche ed è per questo che non dovrebbero mai mancare nella nostra alimentazione specialmente per chi intende perdere qualche chilo. I legumi sono infatti fonte di proteine, vitamine, fibre e carboidrati complessi a basso indice glicemico che contribuiscono a prolungare il senso di sazietà e ad evitare di innalzare il livello di glucosio nel sangue. Molte sono infatti le diete che consigliano di inserire questo alimento nei pasti principali per poter perdere peso in modo equilibrato in virtù dei numerosi benefici. Ma come possiamo integrare i legumi nella nostra dieta e quali sono le loro proprietà dimagranti? Scopriamolo insieme.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.