I Paesi più pet friendly del mondo

I Paesi più pet friendly del mondo

Ci sono alcune nazioni del mondo che vantano delle politiche a favore degli animali. Tra i Paesi più pet friendly del mondo, compaiono l’Austria, i Paesi Bassi, il Canada, il Regno Unito, la Danimarca e il Bhutan. Scopriamo di più su alcune delle migliori nazioni al mondo in fatto di tutela degli animali.

1 di 7

1 di 7

Quali sono i Paesi più pet friendly del mondo? Gli animali domestici sono membri della famiglia a tutti gli effetti ma, purtroppo, sono ancora molti i passi in avanti da dover fare: in Italia, mancano alcune norme importanti per combatterne il maltrattamento e per la loro protezione, per cui spesso ci si ritrova a davanti a situazioni drammatiche. Nonostante ciò, però, fortunatamente, ci sono altre nazioni che hanno preso più in considerazione i nostri amici a quattro zampe e si spera che possano essere di esempio per il nostro Paese e per chi ha ancora molto da fare: alcune di queste sono l’Austria, i Paesi Bassi, il Canada, il Regno Unito, la Danimarca e il Bhutan. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco alcune delle migliori nazioni al mondo in fatto di tutela degli animali.

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Elena Arrisico

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.