dieta calorie

Dimagrire mangiando: i dieci cibi a calorie negative

Dimagrire mangiando senza rinunce e senza affrontare diete drastiche è possibile, basta scegliere gli alimenti giusti, come i cibi a calorie negative che aiutano a velocizzare il metabolismo. Il nostro corpo per digerire questi alimenti brucia più calorie di quanti ne contengano, quindi se avete bisogno di spuntini leggeri e volete dimagrire mangiando tanto, questi 10 cibi fanno al caso vostro.

2 di 11

2 di 11

1) Sedano

sedano
In 100 grammi di sedano si contano solamente 16 calorie.
Ricco di fibre, il sedano è composto quasi totalmente da acqua e per questo oltre a essere perfetto per chi vuole dimagrire e chi segue una dieta ipocalorica, è anche consigliato a tutte coloro che soffrono di ritenzione idrica e cellulite. Grazie alle sue proprietà diuretiche il sedano è un ottimo alleato per contrastare questi inestetismi e per sgonfiare la pancia.
Può esser consumato in mille modi diversi: crudo per uno spuntino light o per un aperitivo sano al posto dei classici stuzzichini, per condire insalate, come contorno fresco per un piatto estivo o sotto forma di tisane.

2 di 11

Pagina iniziale

2 di 11

Potrebbe interessarti anche

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.