Dieta vegetariana per dimagrire: gli errori che non ti fanno perdere peso

Dieta vegetariana per dimagrire: gli errori che non ti fanno perdere peso

Molti pensano che la dieta vegetariana faccia dimagrire naturalmente, ma non è così. Se hai deciso di diventare vegetariana per ritrovare il benessere e la linea ma non riesci a perdere peso, stai probabilmente commettendo qualche passo falso. Scopri quali sono i 7 errori che ti impediscono di dimagrire.

1 di 9

1 di 9

dieta vegetariana

La dieta vegetariana è molto utile per disintossicare il corpo e ritrovare il benessere. Eppure chi la segue per dimagrire commette alcuni errori che rendono impossibile perdere peso. E’ importantissimo che nel menu settimanale siano presenti tutti i nutrimenti necessari per un’alimentazione vegetariana corretta, sana e bilanciata. Per godere dei benefici dell’essere vegetariani vanno rispettate alcune regole, solo così potrete perdere peso e sentirvi in forma. Vediamo quali sono gli errori tipici che ti impediscono di dimagrire e come strutturare un menu bilanciato per una dieta vegetariana efficace.

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Francesca Bottini

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.