Black Friday: le offerte moda da non perdere

Black Friday: le offerte moda da non perdere

Torna il Black Friday, il Venerdì Nero tutto dedicato allo shopping pre-natalizio in cui approfittare di tantissimi sconti!

Black Friday: le offerte moda da non perdere
Una ragazza asiatica indossa jeans, dolcevita nero e una giacca in tweed oversize
Foto Getty Images | Edward Berthelot

Quali sono le offerte moda da non perdere in occasione del Black Friday? Come ogni anno arriva il Venerdì Nero dedicato agli sconti pre-natalizi. Da Zara a Levi’s, dai grandi siti di abbigliamento come Zalando e Asos ad Amazon, ecco una selezione dei migliori marchi che abbassano i prezzi dei loro prodotti proprio in occasione del venerdì nero, disponibili sia nei negozi che online!

Le migliori offerte su Zalando per il Black Friday

È finalmente giunto il tanto atteso giorno delle offerte anticipate su Zalando. Da felpe cropped firmate Vans al 50%, a jeans a zampa di Bershka a poco più di 20 Euro. Le offerte per il Black Friday su Zalando da non perdere sono numerose, come l’iconica gonna in jeans firmata Levi’s con oltre il 30% di sconto.

Offerte Black Friday: abbigliamento Amazon

La settimana del Black Friday è finalmente arrivata. Venerdì ci saranno ancora più offerte, ma già in questi giorni è possibile acquistare abiti, accessori e capi di tendenza fino al 70% di sconto! Amazon non si smentisce mai, e anche in questo Black Friday propone offerte imperdibili. Potrebbe essere anche l’occasione perfetta per fare un bel regalo al proprio partner amante della moda. Dai blazer ai vestiti, dalle t-shirt ai dolcevita, con le offerte Amazon potreste rifarvi il guardaroba per la fredda stagione!

Potrete trovare tantissimi cappotti di tendenza per l’autunno inverno 2021 anche su Amazon in super sconto a meno di 50 Euro. Come il cappotto beige, capo must have della stagione invernale!

Potreste rifarvi il cassetto dell’intimo acquistando con sconti fino al 60% prodotti firmati Yamamay. Amazon propone pigiami, calze, sottoveste, slip e reggiseni a meno di 20 Euro. Un vero e proprio affare! Impossibile non approfittarne…

Offerte Black Friday: Zara, H&M e…

Le grandi catene più amate da tutti, come Zara, H&M e altri noti marchi, hanno dato via al loro Black Friday. Il marchio svedese fast fashion applica uno sconto del 20% su una vasta scelta di capi da acquistare sia online che in negozio. Un capo imperdibile del catalogo H&M è la maxi felpa con cappuccio: potete trovarla di fantasie e colori differenti, di varie grandezze e con dettagli di tendenza.

Anche su Zara sono partiti gli sconti: il brand applicherà sconti fino al su molti prodotti della collezione autunno inverno. Abbiamo raccolto per voi i capi di tendenza da tenere d’occhio con il Black Friday! Piccolo spoiler: i capi arriveranno fino al 40% di sconto!

Sul sito di Asos a partire dal giorno prima del venerdì nero ci sarà da divertirsi: più di 500 brand di moda applicheranno sconti su sconti, fino ad arrivare al 50%, su capi d’abbigliamento, accessori e scarpe di tendenza. Una delle offerte moda da prendere in considerazione su Asos sono le sneakers total white.

Le influencer di Instagram hanno amato i prodotti Uniqlo, quindi se volete realizzare outfit come le vostre fashion blogger preferite, tenete d’occhio il Black Friday sul sito più amato del momento!

Parole di Chiara Ricchiuti

Classe 1996, sono Chiara, da sempre affascinata dal web e dal blogging. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme è supplemento a DesignMag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.