ricette biscotti halloween

Biscotti di Halloween per bambini: 5 ricette facili e veloci

ricette biscotti halloween

ricette biscotti halloween

I biscotti di Halloween per bambini sono una soluzione perfetta se volete organizzare una festa a tema. Ecco quindi 5 ricette facili e veloci per realizzare dei biscotti mostruosi per i vostri bimbi. La notte più paurosa dell’anno, infatti, si festeggia con maschere, fantasmi e scheletri ma anche con ricette pensate appositamente per celebrare questa festa. Ricordate quindi che i biscotti per Halloween dovranno essere in tema con lo spirito pauroso della serata: immancabili sono quelli a forma di zucca che potranno essere realizzati facilmente con degli stampini oppure dei biscotti a forma di dita. Scopriamo quindi insieme i migliori biscotti per festeggiare con gusto la notte di Halloween.

Biscotti a forma di zucche e fantasmi

biscotti zucca e fantasmi

Davvero perfetti per celebrare Halloween, questi biscottini sono deliziosi e semplicissimi da realizzare. Potrete utilizzare degli stampi a tema che vi faciliteranno il compito: sono ottimi anche per i bambini e li potrete consumare nei giorni successivi alla festa a colazione.

Biscotti alla zucca

biscotti alla zucca

Ingrediente immancabile del periodo, la zucca si presta anche a realizzare dei deliziosi biscottini perfetti per la festa di Halloween: il gusto dolce della zucca poi, piacerà sicuramente anche ai vostri bambini che saranno golosissimi di queste piccole delizie!

Zucchette al cioccolato

zucche di cioccolato

Questi biscotti classici al cioccolato piaceranno a tutti. La loro particolarità è ovviamente la forma: si presentano come delle piccole zucche, tipiche del periodo autunnale e della festa di Halloween! Davvero carini ma anche buonissimi!

Frollini di Halloween

biscotti per halloween cioccolato

I biscotti classici di Halloween sono semplicissimi da realizzare. In pochi minuti otterrete dei biscotti fragranti che potrete anche decorare con della glassa colorata per renderli ancora più belli e invitanti.

Biscottini scheletrini

biscotti scheletrini

Divertenti e davvero carini, i biscotti scheletrini sono ottimi e semplici da realizzare. Se non trovate degli stampi per biscotti a forma di scheletro, vi consigliamo di ritagliare la sagoma su un cartone e poi di seguirla sulla pasta tesa, tagliandola con un coltello.

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.