Dimagrire pancia e fianchi: 8 alimenti alleati e qualche consiglio

Dimagrire pancia e fianchi: 8 alimenti alleati e qualche consiglio

Dimagrire pancia e fianchi è tra le imprese più ardue perché occorrono dieta, palestra e sacrifici. Ma esistono almeno otto efficaci alimenti che fanno sgonfiare: inseriti nella dieta dimagrante, potranno aiutare a contrastare grasso e gonfiore addominale, accelerando il metabolismo. Ve li sveliamo, insieme a qualche altro consiglio per raggiungere il sogno della pancia piatta!

1 di 3

1 di 3

Palestra, allenamenti, dieta: per dimagrire pancia e fianchi servono tempo, costanza e sacrifici. Ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta! Esistono almeno otto alimenti che aiutano a dimagrire pancia e fianchi: inseriteli nella vostra dieta quotidiana, vi consentiranno di eliminare grasso addominale e gonfiore.

Si tratta di ingredienti che accelerano il metabolismo, tengono a bada i livelli di zucchero nel sangue e contrastano i radicali liberi. Scegliere di introdurli nella dieta può apportare benefici a tutto il fisico, perché riducono il gonfiore addominale, contrastano il grasso che si accumula sui fianchi, fanno perdere peso.

Non si tratta di cibi miracolosi: per eliminare la pancia e i fastidiosi rotolini attorno ai fianchi servono comunque alimentazione corretta, allenamento costante e qualche sacrificio, a tavola e in palestra (a proposito, se cercate una dieta per dimagrire pancia e fianchi e sgonfiarvi velocemente, date un’occhiata qui). Ma possiamo considerare questi otto alimenti dei piccoli alleati per il nostro benessere: già ridurre cattive abitudini, bibite gasate e nutrizione sbagliata può aiutare a rimuovere quell’accumulo di chili di troppo tanto odiato e ottenere la tanto agognata pancia piatta!

Pagina iniziale

1 di 3

Parole di Redazione

Potrebbe interessarti anche

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.