Ragazza con addominali

Come dimagrire la pancia e i fianchi: 8 alimenti alleati e qualche consiglio

Dimagrire pancia e fianchi è tra le imprese più ardue perché occorrono dieta, palestra e sacrifici. Ma esistono almeno otto efficaci alimenti che fanno sgonfiare: inseriti nella dieta dimagrante, potranno aiutare a contrastare grasso e gonfiore addominale, accelerando il metabolismo. Ve li sveliamo, insieme a qualche altro consiglio per raggiungere il sogno della pancia piatta!

1 di 4

1 di 4

Con la prova costume dietro l’angolo tutti si chiedono la stessa cosa: come dimagrire la pancia ed eliminare il grasso addominale in eccesso. Ebbene, per dimagrire pancia e fianchi servono tempo, costanza e sacrifici, ma non preoccupiamoci troppo senza ragione. Con un po’ di impegno riusciremo a dimagrire la pancia, magari con una apposita dieta pancia piatta che ci aiuta a sgonfiarla o con un’attività fisica e degli esercizi mirati. Unendo le due cose ci libereremo in poco tempo del tanto odiato grasso addominale e cominceremo ad adottare uno stile di vita sano e invidiabile.

Una dieta per dimagrire la pancia non è fatta di tante rinunce: uno sgarro a settimana (con somma gioia delle nostre papille gustative) possiamo concedercelo! Potremmo sempre recuperare il giorno dopo con un doppio allenamento per dimagrire pancia e fianchi!

Leggi anche: Dimagrire pancia e cosce velocemente

Vediamo ora cosa quali sono i cibi che ci aiutano a snellire la pancia.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Martina Di Paolantonio

Laureata in Moda e Costume e da sempre appassionata di cinema, arte contemporanea e scrittura. Amo scovare i dettagli particolari delle cose e raccontarli nel modo più glamour possibile.

Da non perdere
Potrebbe interessarti anche

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.