10 cose che solo le donne possono capire

10 cose che solo le donne possono capire

Ci sono cose che solo le donne possono capire. Gli uomini fanno davvero fatica a giustificare e non comprendono i motivi.

3 di 11

3 di 11

La sindrome premestruale

Il maledetto ciclo mestruale

Gli uomini non potranno mai capire la sofferenza e il dolore che passano le donne durante il ciclo mestruale o peggio ancora in presenza di sindrome premestruale. Anche se alcuni studi scientifici hanno parzialmente smentito tutto ciò, rivelando che anche gli uomini affrontano i classici sintomi della sindrome premestruale: stanchezza, irritabilità, aumento dell’appetito e repentini cambi d’umore. Il terapista Jed Diamond, autore del libro “The Irritable Male Syndrome”, ha spiegato che anche gli uomini hanno dei cicli ormonali così come le donne sottolineando il fatto che i livelli di testosterone, ad esempio, sono alti al mattino e più bassi di notte. I rimedi antichi (tisana calda e una borsa dell’acqua calda) sono dunque utili per ambo i sessi.

Pagina iniziale

3 di 11

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.