Vip rifatti prima e dopo, le foto

I vip ed i personaggi del mondo dello spettacolo hanno spesso un rapporto molto stretto con il loro chirurgo plastico. Ecco di seguito per voi alcune delle trasformazioni più famose, ed altre che non vi sareste mai aspettate!

Oggi trattiamo uno degli argomenti più gettonati dalle amanti del gossip: i vip rifatti, come erano prima, e come appaiono dopo l’intervento miracoloso. Ebbene si, perché in fondo ci fa sempre piacere scoprire che un bel personaggio famoso, in realtà, al naturale non è poi così bello e perfetto come appare grazie all’intervento del chirurgo plastico. I vip che hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare alcuni punti del proprio corpo sono davvero moltissimi, ma quali sono i casi più eclatanti? Oggi abbiamo deciso di scoprirlo, fateci sapere cosa ne pensate!

Angelina Jolie prima e dopo
Angelina jolie prima e dopo
Iniziamo la nostra carrellata di vip rifatti con la splendida attrice Angelina Jolie, che ancora oggi sostiene di non aver fatto ricorso al chirurgo delle star. Ma come è possibile? L’aspetto della Jolie nel corso degli anni è cambiato talmente tanto (oserei dire che alcune parti del suo corpo hanno preso davvero molto volume) che risulta impossibile credere che la star non abbia fatto ricorso al chirurgo!
 
Heidi Montag prima e dopo
Heidi Montag prima e dopo
Anche la biondissima Heidi Montag ha più volte fatto ricorso al chirurgo plastico. Qualche mese fa la star parlò dei ritocchi ai quali si era sottoposta, una decina in tutto, alcuni dei quali hanno lasciato anche delle brutte cicatrici. Ma sapete qual è il lato più buffo di questa storia? Che la Montag (almeno secondo il mio modesto parere) era più carina prima di sottoporsi agli interventi di chirurgia estetica! Voi cosa ne pensate?
 
Alba Parietti prima e dopo
Alba Parietti prima e dopo
Anche la conduttrice televisiva Alba Parietti è un esempio lampante di chirurgia estetica risultata davvero maluccio. La stessa famosa showgirl italiana ha più volte affermato di essersi pentita di aver ritoccato le labbra, che effettivamente sono cresciute a dismisura a causa del ritocco perfettamente evitabile.
 
Pamela Anderson prima e dopo
Pamela Anderson prima e dopo la chirurgia
E come non menzionare Pamela Anderson quando si parla di star rifatte? Questa donna era una ragazza davvero splendida, finché non si è imbattuta nella chirurgia estetica, che l’ha trasformata in una bambolona fin troppo siliconata. Labbra iper-carnose, decolleté esagerato, un aspetto da vera bambola insomma! Anche in questo caso l’attrice ha davvero esagerato, e sarebbe stato meglio se fosse rimasta al naturale, non trovate anche voi?
 
Cosa ne pensate delle metamorfosi di queste star? Nella galleria di foto troverete altri personaggi famosi con i loro scandalosi ritocchini, e di seguito ecco per voi una lista di articoli per approfondire l’argomento:
 
Chirurgia estetica: quando i vip esagerano
Un decolleté più piccolo per Simona Ventura
Eccesso di sole e chirurgia plastica per Lady Gaga
La donna col decolleté più grande del mondo rischia la vita
Kim Kardashian confessa: “Ho usato il botulino”
Nicole Kidman: “Ho usato il botulino”
Victoria Beckham chirurgia: addio alle protesi
[vedianche type=”test” id=”37333″]

Parole di Vasta Maria