Vip diventate mamme dopo i 40 anni

In tutto il mondo, le vip diventate mamme dopo i 40 anni sono sempre di più. Le donne dello spettacolo infatti non rinunciano a farsi una famiglia, neanche in tarda età: ecco alcune delle più famose (in Italia e all'estero)

Vip diventate mamme dopo i 40 anni

Foto Instagram | @halleberry

Vip diventate mamme dopo i 40 anni? L’età della prima gravidanza aumenta sempre più e sono moltissime anche le celebrities che decidono di vivere la gioia della maternità non più giovanissime, anche dopo la soglia degli “anta”. Sia in Italia che all’estero, gli esempi sono davvero tanti, scopriamo le più famose!

Le vip mamme dopo i 40 anni in Italia e all’estero

Monica Bellucci
Foto Instagram | @monicabellucciofficiel

Una delle vip italiane più famose per essere diventate mamme oltre i 40 anni è Carmen Russo, mamma della splendida Maria insieme al suo amato e inseparabile marito Enzo Paolo Turchi!

In Italia, tra le stelle dello spettacolo c’è anche Gianna Nannini, mamma entusiasta (e single) della sua amatissima Penelope… E che dire di Monica Bellucci? Anche lei, diva italiana e regina di bellezza nel mondo, è diventata mamma (proprio alle soglie dei 40 anni) della meravigliosa Deva Cassel, frutto del suo passato matrimonio con Vincent Cassel…

All’estero, sono tantissime le mamme vip che hanno deciso di avere un bambino dopo i 40 anni sfidando cliché e pregiudizi (ma anche rischi legati alla gravidanza a questa età). Tra le star internazionali non possiamo non ricordare la bellissima Halle Berry, diventata mamma la prima volta a 41 anni e la seconda a 46…

Parole di Giovanna Tedde