Victoria Cabello: come superare la sfiga amorosa

Sono molti gli interrogativi a cui risponde dalla sua rubrica su Grazia, La posta del cuore, quella che si autodefinisce un’esperta di sfiga amorosa: l’irriverente Victoria Cabello.

Victoria 2

Ma perché mi innamoro sempre dell’uomo sbagliato? Perché l’uomo che mi piace non mi degna di uno sguardo e sono tampinata da chi mi è indifferente? E’ l’uomo giusto, ma come faccio a non farlo scappare? Questi e molti, molti altri gli interrogativi a cui risponde dalla sua rubrica su Grazia, La posta del cuore, quella che si autodefinisce un’esperta di “sfiga amorosa”: l’irriverente Victoria Cabello. Dopo il debutto su MTV come vee-jay, diventa Iena, presentatrice del Festival di Sanremo accanto a Panariello e Ilary Blasi, e da qualche stagione, anche conduttrice del talk show Very Victoria.

Continua a leggere

 
Ironica, autoironica, dissacrante e irriverente, il titolo del suo programma rappresenta alla perfezione il suo essere autentica e spontanea, come è sempre stata. Ve la ricordate quando, in veste di Iena, sposava per gioco George Clooney e flirtava con Tom Hanks e Leonardo Di Caprio? Io sì e francamente ho invidiato non poco la sua sfacciataggine che, a giudicare dai risultati, l’ha portata lontano, fino a farla diventare titolare di un programma tutto suo! Davvero niente male!

Continua a leggere

 
Tra tutte la sue lettrici, il suo pensiero va in particolare della generazione delle trentenni che, spesso, aspettano un uomo per essere felici e temono di dover iniziare ad accontentarsi rinunciando per sempre al sogno di incontrare l’uomo perfetto. A loro e a tutte le altre, per superare quella che lei definisce la “sfiga amorosa”, Victoria consiglia un’arma infallibile: l’ironia. E’ una lezione che tutte dovremmo imparare: ridiamoci su: la vita sembrerà più leggera e i problemi meno insuperabili!

Continua a leggere

Parole di MariMari

Da non perdere