Viaggi: nuova nave crociera Magnifica MSC

Inaugurata ad amburgo la nuova nave da crociera Magnifica MSC, che potrà accogliere più di 3.000 passeggeri e dotata di lussi e devertimenti per crociere all'insegna del divertimento ma con quel tocco di classe in più.

Viaggi: nuova nave crociera Magnifica MSC

Pixabay

E’ stata inaugurata il 6 marzo, ovvero qualche giorno fa, ad Amburgo la nuovissima nave da crociera MSC Magnifica, una delle più maestose della flotta del gruppo. Flotta che si sta ampliando sempre di più. L’inaugurazione di sabato scorso ad Amburgo è stata organizzata seguendo lo spirito del carnevale di Venezia in quanto porta la grazia e l’eleganza della città italiana. E’ stata coniata apposta una moneta dedicata al capoluogo veneto e saldata sulla chiglia. Erano presenti diversi personaggi di spicco tra cui Sophia Loren, che ha varato la nuova imbarcazione.

Inaugurata con champagne e fuochi d’artificio, all’inaugurazione erano presenti anche Eros Ramazzotti, il cantante Sasha, Mauro Uliassi e invitata speciale la cantante, nonché ambasciatrice dell’Unicef Nana Mouskouri, testimone di un nuovo progetto atto a portare istruzione ai bambini delle Favelas di San Paolo e Rio de Janeiro.

Ma passiamo alle caratteristiche e ai lussi della nuova nave da crociera della Classe Musica MSC, che misura 293,8 e alta 55,65 metri, dotata di 17 bar, 4 piscine con tetto scorrevole, un teatro da 1200 posti, un cinema (4D), un’elegante discoteca, un casinò, un centro benessere e addirittura un bowling. Le cabine “vista mare” sono molte di più rispetto a quelle deli precedenti modelli e sarà in grado di ospitare fino a 3010 passeggeri che potranno godere già da fine marzo o massimo i primi di aprile, delle Crociere nel Mediterraneo previste dalla compagnia. Il bestione di 93.300 tonnellate toccherà infatti città unicamente mediterranee, tra cui Istanbul, Izmil, Dubrovnik, Katakolon e le italiane Bari e Venezia. E quest’estate si aggiungeranno altri tragitti, resi noti in questa primavera. Già ora si ha già la certezza che tutte le crociere avranno come inizio porti italiani.

L’equipaggio sarà formato da almeno un migliaio di persone ed offre una tecnologia all’avanguardia e a cura dell’ambiente. Eleganza e divertimento assicurati quindi tra i fortunati che godranno dei suoi confort.

Parole di Ryan86