Veronica Gentili, le voci nei corridoi di Cologno Monzese mormorano: possibile sbarco su Italia Uno

Veronica Gentili, le voci nei corridoi di Cologno Monzese mormorano: possibile sbarco su Italia Uno

Veronica Gentili, cosa dicono le voci di Cologno Monzese? (Instagram @veronicagentili) - pourfemme.it

Grandi novità per Veronica Gentili: la giornalista potrebbe lasciare Rete 4 e migrare su Italia Uno in uno dei programmi più amati dal pubblico prendendo il posto di una bellissima donna dello spettacolo. 

Veronica Gentili potrebbe arrivare a Italia Uno. Un grande cambiamento per la giornalista e volto del programma Controcorrente di Rete 4. Pare che Mediaset abbia dei progetti ben precisi per lei.

La conduttrice potrebbe prendere il posto di una bellissima donna dello spettacolo, sostituendola al timone di uno dei programmi più amati di Italia Uno.

Veronica Gentili, da Rete 4 a Italia Uno: un grande cambiamento in arrivo?

Veronica Gentili potrebbe migrare su un alto canale. La nota giornalista – che su Rete 4 conduceva il talk Controcorrentedovrebbe infatti passare a Italia Uno. Non solo, ma dovrebbe prendere il posto di una collega che è una delle donne più amate dello spettacolo.

Secondo quanto riportato da Tvblog ci sarebbero grandi cambiamenti in vista a Cologno Monzese e la Gentili potrebbe sostituire Belen Rodriguez a Le Iene. Questo vorrebbe dire che la show girl argentina dovrà dire addio al programma. Una vera e propria rivoluzione.

veronica gentili, da rete 4 a italia uno

Veronica Gentili, le indiscrezioni sullo sbarco a Italia Uno (Instagram @veronicagentili) – pourfemme.it

Si dovrebbe passare, infatti, da una show girl a una professionista dell’informazione. Non è detto, però, che non si decida di prevedere una co-conduzione con due donne, in questo caso Belen rimarrebbe al fianco di Veronica, così da conservare qualche momento più “leggero”.

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non sono ancora state confermate. Voci di corridoio a Cologno Monzese che sono principalmente sul futuro della Gentili. La giornalista, infatti, non avendo più un programma andrà ‘ricollocata’.

Inizialmente si era vociferato anche di un suo possibile passaggio alla Rai, ma se la notizia della conduzione delle Iene fosse vera, ovviamente svanirebbe l’idea di un trasferimento alla tv di Stato. Intanto pare che sia tutto ancora da stabilire, dunque per ora sarebbero solo ipotesi e non sappiamo se l’azienda Mediaset abbia già preso la sua decisione.

Se fosse confermata – con il conseguente addio di Belen – la scelta potrebbe non piacere alla show girl argentina. Sempre che per lei non si decida un altro spazio tv. Bisognerà aspettare in primis la presentazione del prossimo palinsesto Mediaset e poi capire chi si deciderà di mettere al comando dei vari programmi.

Intanto sta per iniziare la programmazione estiva e diversi format hanno già chiuso i battenti per andare in vacanza. Dunque, se ne parlerà a settembre.