Valentina Ferragni esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: chi è e cosa fa il (giovane) Matteo Napoletano

Valentina Ferragni esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: chi è e cosa fa il (giovane) Matteo Napoletano

Valentina Ferragni esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: chi è il ragazzo misterioso (Instagram @valentinaferragni) - pourfemme.it

Valentina Ferragni ha ritrovato l’amore: sono spuntati alcuni scatti che la ritraggono insieme al nuovo (e giovane) fidanzato. Ecco chi è.

La sorella della famosa influencer è anche lei molto seguita sui social e, già da giovanissima, ha dato vita al Valentina Ferragni Studio di cui è responsabile. È diventata celebre per essere una delle promesse del lifestyle, soprattutto grazie alle sue creazioni all’ultima moda.

Nel corso della sua carriera, ha inoltre posato come modella per vari marchi ed è sempre più attiva sui social, su cui pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Dopo la rottura con Luca Vezil, la giovane influencer avrebbe ritrovato la felicità accanto a un giovane uomo, di cui è stata svelata recentemente l’identità.

Chi è il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni: tutto su di lui

Un grande impatto mediatico aveva avuto la fine della sua storia d’amore con Luca Vezil, con cui era stata per ben 9 anni. Lui ha annunciato da poco l’inizio della relazione con Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Miss Universo Italia. Anche la Ferragni avrebbe però ritrovato la felicità: da un po’ di tempo, lei stessa aveva iniziato a postare alcune storie Instagram in cui si notava la presenza di un ragazzo misterioso.

chi è il nuovo fidanzato di valentina ferragni

L’influencer è stata avvistata insieme alla sua nuova fiamma al mare (Instagram @valentinaferragni) – pourfemme.it

Negli ultimi giorni sarebbe stata svelata l’identità di quest’ultimo, grazie ad alcuni scatti che li hanno immortalati insieme. L’influencer ha trascorso qualche giorno di vacanza a Forte dei Marmi, e si è mostrata in compagnia del suo nuovo fidanzato e del suo adorabile cane Pablo, un bulldog francese che ha nuotato beatamente tra le braccia della nuova fiamma.

Il nome di colui che ha conquistato il cuore di Valentina è Matteo Napoletano e ha nove anni in meno rispetto alla sorella di Chiara Ferragni. Entrambi si erano mostrati insieme, in passato, ma i gossip si erano a un certo punto interrotti e si pensava che tra i due fosse terminata la frequentazione. Così in realtà non è, dato che la presunta coppia è stata nuovamente avvistata insieme.

Non si hanno altre informazioni sul giovane uomo, ma sembrerebbe che i due appaiano molto felici: i fan non hanno potuto fare a meno di notare che sono più affiatati che mai. C’è intanto molta attesa per quello che pubblicherà in futuro la Ferragni: attivissima sui social, posta molto spesso scatti che ritraggono la sua vita personale e lavorativa, proprio come fa l’ormai famosissima sorella Chiara.