Unghie+rosa%2C+tutte+le+tonalit%C3%A0+di+tendenza
pourfemmeit
/articolo/unghie-decorate-estate-il-rosa-in-primo-piano-foto/185893/amp/
Bellezza

Unghie rosa, tutte le tonalità di tendenza

Il rosa è uno dei colori più amati dalle beauty addicted: con tutte le sue tonalità e gradazioni si adatta ad unghie semplici ma anche ad uno stile più ricercato o alla versione più pop della nail art, con unghie rosa fluo. Scopriamo tutte le ultime tendenze in materia di unghie rosa.

Unghie rosa fluo, la tendenza neon del 2020

Uno degli stili di tendenza per le unghie dell’estate 2020 è il fluo sulle unghie o effetto neon in diverse soluzioni: gradazione di colore, sfumature arcobaleno o colore puro su tutte le dita. Il rosa neon sulle unghie è perfetto per risaltare l’abbronzatura delle mani e per dare un tocco pop alla manicure.

Guarda la gallery per scoprire tutti i colori di tendenza per le unghie gel.

40

Unghie rosa cipria, le più sofisticate

Il rosa nella sua tonalità più naturale è una scelta molto sofisticata per la manicure. Le unghie rosa cipria per le unghie sono ideali per un look ordinato e adatto ad ogni occasione nella versione color block, ma possono anche essere personalizzate con decorazioni e accent che donano personalità alla manicure. Le unghie rosa cipria e oro e argento e le unghie rosa cipria e bianco sono tra le più gettonate. I brillantini e le decorazioni trovano sempre spazio nelle manicure più originali, così come le sfumature di colore e le variazioni sul tema unghie baby boomer.

Ma le unghie rosa cipria possono diventare anche di grande tendenza utilizzando il finish opaco con decorazioni dalle più semplici alle più articolate, per rendere ancora più glam anche il più semplice tra i french manicure. Tra le più ricercate le unghie rosa cipria opache con decorazioni minimal, gradazione di colore dal rosa al bianco e accent su una sola unghia.

Unghie rosa con brillantini

Rosa e brillantini, cosa c’è di meglio? Per chi cerca delle unghie rosa effetto Barbie con tanto di decorazioni, brillantini e texture, le ultime tendenze della nail art suggeriscono di personalizzare le dita con soluzioni diverse per ottenere un risultato uniforme davvero unico.

Così, una base rosa può trasformarsi in una texture originale su un dito, naturale su un altro e ancora extra glitter su un altro della mano. Il risultato, una mano da favola!

Francesca Fidani

Published by
Francesca Fidani