Unghie opache: il trend delle #MatteNails

Le unghie opache, sono uno dei trend più seguiti in materia di manicure. Il trend #MatteNails è di grande tendenza per le nostre unghie e sui social. Guarda le immagini e prendi spunto per la tua prossima seduta di manicure.

Unghie opache: il trend delle #MatteNails

Lo smalto opaco è di grande tendenza e non subisce il cambio di stagione, anzi si adatta con decorazioni e soluzioni per l’estate e per l’inverno. Le unghie opache #MatteNails, hanno un finish opaco che le rende davvero intriganti. Non a tutte, infatti, piace l’effetto glossy e super lucido sulle unghie: lo smalto opaco è molto elegante e riesce a far risaltare al meglio la bellezza della nail art e della manicure, anche la più minimal e semplice.

Unghie opache rosa

E’ risaputo, ormai, che sfoggiare una manicure impeccabile sia il nostro primo biglietto da visita. Così, sempre più beauty addicted amano la nail art e seguono  le ultime tendenze avvistate in passerella e sui social. Dando uno sguardo alle ultime tendenze per le unghie 2020 notiamo come il colore è in primo piano. Tra i colori più trend per le unghie opache c’è il rosa. 

Nelle diverse tonalità il rosa si adatta perfettamente al finish opaco. Le unghie opache, in particolar modo su Instagram, sono protagoniste di tantissimi scatti postati dalle beauty addicted.
Le estimatrici di manicure minimal e di facile realizzazione potranno semplicemente scegliere un rosa opaco e applicarlo su tutte le unghie, oppure realizzare un accent luminoso in contrasto.

Unghie opache per l’estate

I colori più belli per i mesi estivi sono quelli pastello, perfetti per le amanti dello stile romantico e bon ton. Ma per chi vuole osare e lasciarsi un po’ andare deve sapere che ci sono molte idee per realizzare delle unghie opache per l’estate molto divertenti e allegre a tema frutta.

Unghie opache nere

Non mancano, però, neppure idee a cui potersi ispirare che sfruttano l’impatto più strong di tonalità intense e decise per le unghie opache, come il borgogna, il prugna, il vinaccia e persino il nero. Le più abili con gli strumenti da nail art potranno impreziosire la propria manicure con dettagli gioiello tridimensionali oppure con particolari disegni arabeggianti, molto raffinati ed intriganti.

Questa finitura si presta anche a chi ha le unghie corte e vuole una manicure ricercata ed elegante. Così lo smalto opaco su delle unghie corte può essere impreziosito da decorazioni e disegni.

View this post on Instagram

#mattenails ? #esmaltepermanente

A post shared by ?????.????? ? (@nathh.nailss) on