Un Medico In Famiglia 10, nona puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Un Medico In Famiglia 10? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla nona puntata.

Un Medico In Famiglia 10, nona puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Giovedì 27 ottobre 2016, andrà in onda la nona puntata di Un Medico In Famiglia 10. Sono state rese note le anticipazioni e la trama della nota fiction di Rai 1 con Lino Banfi e Giulio Scarpati. La 10^ stagione sta riservando non poche sorprese per gli affezionati telespettatori, tra cui – per l’appunto – proprio il ritorno del capofamiglia Lele – interpretato da Scarpati – e l’addio alla serie di Maria Martini (Margot Sikabonyi). Siete curiosi di scoprire di più sui nuovi episodi? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama della nona puntata di Un Medico In Famiglia 10.

Nona puntata anticipazioni

Il nono appuntamento – come anticipato prima – è previsto per giovedì 27 ottobre con la messa in onda di due nuovi episodi della serie con Lino Banfi, interprete di Nonno Libero. L’episodio 17, dal titolo “Bentornato Cicco”, vedrà il ritorno di Cicco (Micky Cadeddu) che verrà accolto dalla famiglia, dopo un lungo periodo trascorso in Spagna; nel frattempo, Oscar (Paolo Sassanelli) finirà per baciare Nicola Giardini. L’episodio 18, dal titolo “Lorenzo E Sara Divisi A Berlino”, invece, vedrà Bobò desideroso di partecipare a un torneo di droni con Lele, al quale chiederà di accompagnarlo; mentre, nel frattempo, Lorenzo e Sara decideranno di riavvicinarsi a Berlino, ma le cose non andranno come sperato, dato che Sara conoscerà – in volo, in aereo – Matteo, un organizzatore di concerti. Come finirà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto ottava puntata

Ma dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi? Ecco un breve riassunto dell’ottavo appuntamento con Un Medico In Famiglia 10. Giovedì scorso, 20 ottobre 2016, sono andati in onda gli episodi quindicesimo e sedicesimo intitolati, rispettivamente, “Operazione Cupido” e “Barattoli Di Birra Disperata”. In queste due puntate, Augusto (Fabrizio Fiannini) voleva vendicarsi di Maddalena (Cristiana Vaccaro), portando a casa Martini il nipotino pestifero; Federica e Andrea scoprivano che Paolo è omosessuale; Anna (Eleonora Cadeddu) si recava al concerto di Geko – finendo per avvicinarsi molto al ragazzo e baciarlo – mentre, Lorenzo (Flavio Parenti) scopriva del tradimento di Sara con Andrea e non reagiva bene alla situazione.

SCOPRI LA TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA

I motivi del successo

I motivi del successo di Un Medico In Famiglia sono diversi. La fiction italiana in questione è una delle più amate e seguite in Italia, ormai da diversi anni: la famiglia Martini appassiona da sempre i telespettatori per le storie che coinvolgono i personaggi episodio dopo episodio e lo fa con leggerezza – e ironia, a volte – ma affrontando, comunque, temi importanti e delicati, nei quali tutti possono rispecchiarsi. Un Medico In Famiglia è, dunque, un prodotto leggero e per la famiglia che – anche grazie alla bravura indiscussa di Lino Banfi, Giulio Scarpati e del resto del ricco cast – riesce a conquistare la scelta degli italiani settimana dopo settimana. E, allora, non perdetevi il prossimo appuntamento su Rai 1 con Un Medico In Famiglia 10 e la famiglia Martini, giovedì 27 ottobre 2016, dalle ore 21:10.

Compra le stagioni di Un Medico In Famiglia su Amazon<!– AWSE →

Parole di Elena Arrisico