Un Medico In Famiglia 10, decima puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Un Medico In Famiglia 10? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla decima puntata.

Un Medico In Famiglia 10, decima puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Giovedì 3 novembre 2016, andrà in onda la decima puntata di Un Medico In Famiglia 10. Sono state rese note la trama e le anticipazioni della famosa e seguitissima fiction di Rai 1 con Lino Banfi e Giulio Scarpati. La 10^ stagione è ricca di colpi di scena e sorprese, a cominciare dal ritorno del capofamiglia Lele – interpretato da Scarpati – e dall’addio alla serie di Maria Martini (Margot Sikabonyi). Siete curiosi di scoprire di più sui nuovi episodi? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama della decima puntata di Un Medico In Famiglia 10.

Decima puntata anticipazioni

Il decimo appuntamento – come anticipato prima – è previsto per giovedì 3 novembre con la messa in onda di due nuovi episodi della serie con Lino Banfi, interprete di Nonno Libero. L’episodio 19, dal titolo “Salviamo Il Bosco!“, vedrà Libero ed Enrica tornare a Roma da Torino e trovare Geko (Lorenzo De Angelis) dormire sul divano di casa; mentre, Sara (Valentina Corti) sarà alle prese con la difesa di un boschetto vicino casa sua, che rischia di sparire. L’episodio 20, dal titolo “Rocco 2 Il Ritorno“, invece, vedrà Maddalena non riuscire a rintracciare il suo ex marito, per cui andrà a cercarlo accompagnata da Libero, ma troverà – davanti alla casa dell’uomo – un’ambulanza; intanto, Isabella – amica di Edoardo – farà la sua comparsa in clinica e Geko ed Emiliano litigheranno pesantemente. Come finirà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto nona puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi? Ecco un riassunto del nono appuntamento con Un Medico In Famiglia 10. Giovedì scorso, 27 ottobre 2016, sono andati in onda gli episodi diciassettesimo e diciottesimo intitolati, rispettivamente, “Bentornato Ciccio” e “Lorenzo E Sara Divisi A Berlino”. In queste due puntate, Ciccio (Micky Cadeddu) tornava a casa, dopo un lungo periodo trascorso in Spagna; mentre, tra Lorenzo e Sara continuavamo le incomprensioni, nonostante avessero deciso di provare a riavvicinarsi a Berlino.

SCOPRI LA TRAMA DELLA NONA PUNTATA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 10

I motivi del successo

Quali sono i motivi del successo di Un Medico In Famiglia? Come ampliamente detto più volte, questa fiction italiana è tra le più amate e seguite in Italia, ormai da molti anni: la famiglia Martini riesce, infatti, ad appassionare i telespettatori per le storie dei personaggi, episodio dopo episodio e lo fa in modo leggero affrontando, però, temi altrettanto delicati, nei quali tutti riescono a immedesimarsi. Anche la bravura dell’intero cast contribuisce a rendere Un Medico In Famiglia un prodotto di continuo successo, che viene scelto dagli italiani settimana dopo settimana. Che altro dire? Non perdetevi il prossimo appuntamento su Rai 1 con Un Medico In Famiglia 10 e la famiglia Martini, giovedì 3 novembre 2016, dalle ore 21:10.

Compra le stagioni di Un Medico In Famiglia su Amazon

Parole di Elena Arrisico