Tutte le coppie più strane del mondo [FOTO]

Il mondo è pieno di coppie strane, non solo tra i comuni mortali ma anche tra i tanto osannati Vip. Curiosando qua e là di innamorati bizzarri e buffi se ne vedono ovunque.

40
Coppia strana con lei nana

Si sa che l’amore è cieco, ne sono conferma le coppie più strane del mondo. Avreste mai detto che uno spilungone di oltre 2 metri potesse impazzire per mignolina? O che un novello Zio Tibia avesse una relazione con la donna cannone? Ma non è finita qui: c’è anche chi nel mondo si diverte a portare le compagne al guinzaglio per non parlare di quelli che per amore abbracciano il genere horror, trasformandosi in una coppia terrificante. E che dire delle relazioni Vip, anche tra loro se ne vedono delle belle!

Le coppie Vip più strane del mondo

Evan-Rachel-Wood-e-Marilyn-Manson
Le coppie Vip si distinguono in fatto di stranezze, ecco dunque la classifica delle più bizzarre: al primo posto con una meritata medaglia d’oro troviamo l’angelica Evan Rachel Wood e il diabolico Marilyn Manson, l’argento va a Cate Blanchett e Andrew Upton, tanto affascinante e misteriosa lei quanto buffo e bruttino lui, infine al terzo posto si classificano il basso Roman Polanski e la spilungona Emmanuelle Seigner. Fuori dal podio meritano una citazione il poco avvenente Paolo Virzì e la splendida Micaela Ramazzotti, il super-figo Pierce Brosnan e la grassoccia consorte Keely Shaye Smith, infine niente meno che Jay-z e Beyoncé… lui sarà anche il re del rap ma non certo un Adone. E dire che si parla sempre e solo delle più belle coppie Vip!

Coppie strane: gli amanti del guinzaglio

Donna-al-guinzaglio
Tra le strane coppie una citazione d’obbligo va agli amanti del guinzaglio, arrestati qualche anno fa per atti osceni in luogo pubblico presso la cittadina di Carcassonne, nella Francia meridionale. Altro che reati da passioni consumate in automobile, qui si parla di un uomo completamente nudo, legato al collo con guinzaglio e tranquilamente a spasso con la consorte. Il “cagnolino”, un mansueto esemplare di 40 anni, è entrato insieme alla compagna sessantenne in un negozio del paese, suscitando immediato scandalo con altrettanto celere arresto. In caserma si sono entrambi dimostrati affabili e compiacenti, dichiarando di essere dipendenti dal sesso e di aver voluto divertirsi un po’. La coppia ha dovuto presentarsi davanti ai giudici, speriamo almeno che la padrona abbia liberato dal guinzaglio il suo amato! Ma non sono gli unici ad aver instaurato questo rapporto perverso, altri due eccentrici sposini hanno dichiarato di avere gli stessi gusti. In questo caso però è lei che ubbidisce agli ordini del suo padrone, vantandosene pubblicamente. Ecco le sue parole: “Sono un animale domestico, mi comporto come un cane e conduco una vita molto semplice…non cucino, non faccio le pulizie e non vado da nessuna parte senza Dani. Potrebbe sembrare strano ma questo stile di vita ci rende felici. E’ una mia libera scelta e non danneggia nessuno”. Di stravaganze è pieno il mondo e chissà che il guinzaglio non diventi una moda diffusa!

Parole di Laura De Rosa