Tradimento, il segno zodiacale svela se il partner è infedele

Il segno zodiacale svela la capacità di un uomo alla fedeltà. I traditori per eccellenza sono i segni doppi, come Bilancia, Pesci e Gemelli, mentre Vergine e Capricorno sono i più fedeli.

ragazza viene lasciata per un'altra donna

Foto Di Victority/Shutterstock.com

Scoprire il tradimento non è molto facile, ma guardando l’oroscopo è possibile intuire le probabilità che il partner sia infedele. Lo dimostra un nuovo studio elaborato dal portale Incontri Extraconiugali. È ovvio che per affidarsi a queste teorie sia necessario credere, almeno un pochino, nelle Stelle. I più scettici arricceranno il naso, ma sono convinta che poi daranno un’occhiata anche al piano astrale. I segni doppi sono i traditori per eccellenza. Rispondono all’appello quindi Gemelli, Bilancia e Pesci.

I gemelli sono dei giocherelloni che non prendono mai nulla sul serio, la bilancia è molto severa, ma si lascia corteggiare con facilità, mentre i Pesci sono così insicuri che devono sempre affermare la loro capacità di piacere. Vi ritrovate in questa descrizione fatta dagli esperti di tradimento?

Continua a leggere

Non pensiate che il resto dello zodiaco possa essere privo di colpe. Cancro, Scorpione e Leone, infatti, cadono spesso in errore e anche gli Ariete, quando la routine appiattisce la storia d’amore o quando il rapporto entra in crisi, non indugiano a tradire. Della stessa pasta Toro e Sagittario, quest’ultimo in modo particolare.

Continua a leggere

I più fedeli sono però Vergine e Capricorno, segni concreti di terra che difficilmente si lasciano andare a distrazioni. Con loro potrete stare tranquilli, anche se non per questo bisogna abbassare la guardia. Gli Acquario, infine, credono nell’amore puro e sincero.

Continua a leggere

Parole di Valentina Morosini

Da non perdere