Costumi Tezuk: ecco la nuova collezione per l'estate

I costumi Tezuk di quest'anno ce ne offrono di tutti i colori, dai bikini in lurex ai costumi in velluto e paillettes, dall'abbigliamento spiaggia giovanile ai teli mare in fantasie anni '90.

Donna al mare con un costume intero fantasia

Foto Shutterstock | Nadya Korobkova

La collezione di costumi Tezuk di quest’anno è più variegata e colorata che mai. Dai bikini a triangolo ai costumi a fascia, dai costumi interi all’abbigliamento per il mare, il catalogo Tezuk offre fantasie e modelli di tendenza di target medio: un piccolo prezzo in più da pagare per il gusto di indossare modelli che avremo solo noi.

Continua a leggere

Costumi da bagno H&M per un’estate romantica e super stilosa

Continua a leggere

Bikini verde acqua
Foto Tezuk

Diamo un’occhiata insieme ai nuovi costumi Tezuk, luccicanti e fantasiosi!

Continua a leggere

Costumi Tezuk: bikini

Bikini viola
Foto Tezuk

Il bikini è il classico intramontabile del beachwear, ma Tezuk propone modelli sempre nuovi, colorati e alla moda.

Bikini rosso
Foto Tezuk

Troverete versioni a triangolo con o senza imbottitura e ferretto, a balconcino e in ricami a macramè o all’uncinetto.

Continua a leggere

Continua a leggere

Bikini fantasia
Foto Tezuk

Le ruches sono un po’ naive ma sempre belle da indossare in spiaggia. Siete in cerca di un bikini da sera? Optate per uno dei modelli in lurex, paillettes colorate o velluto. Le fantasie animalier o dal finish metallico ci ricordano gli anni ’80 invece. Basta sceglierne (almeno) uno…

Bonprix costumi, per chi vuole essere alla moda ma anche comoda!

Costumi a fascia

Costume a vita alta a fascia
Foto Tezuk

Tra i costumi a fascia di Tezuk il lurex, il macramè, le fantasie floreali dai colori brillanti, le paillettes a specchio e i volants in pizzo si affiancano a modelli a fascia monospalla a pois o monocolore, in versione basic e meno esuberanti dei primi, con spallina intrecciata con nodi in stile amazzone.

Continua a leggere

Continua a leggere

Indecisa su quale sia il costume che ti sta meglio? Segui i nostri consigli!

Bikini fascia leopardo
Foto Tezuk

Non mancano le classiche fasce arricciate o intrecciate al centro, in velluto e colori più o meno brillanti: rosso corallo, verde acqua, giallo, blu elettrico e nero.

Continua a leggere

Continua a leggere

Costume fascia paillettes
Foto Tezuk

Il bello dei costumi Tezuk è che di ogni modello troverete almeno cinque colori, scegliere sarà anche troppo difficile.

Costume a fascia blu
Foto Tezuk

Costumi Tezuk interi

Costume intero fantasia rosa
Foto Tezuk

I costumi interi di Tezuk hanno un taglio vintage con attaccatura all’americana, scollo profondo fino all’ombelico, slip cucito a vita alta e schiena scoperta.

Continua a leggere

Costume intero fantasia
Foto Tezuk

In alternativa al modello vintage trovate costumi interi dal taglio sportivo con scollo profondo sulla schiena, lacci intrecciati e non, in colori accesi brillanti come il giallo lime, il fucsia, il rosso, il blu elettrico.

Costumi interi per tutti i gusti? Basta chiedere!

Costume intero azzurro
Foto Tezuk

Se non vi piace il monocolore avrete decine di fantasie tra cui scegliere: optate ad esempio per un costume intero alla brasiliana o in fantasia militare e floreale insieme, come nel caso del modello militare ibiscus con fondo verde e fiori bianchi.

Beachwear Tezuk

Vestito lungo da mare
Foto Tezuk

Tezuk propone anche un’ampia gamma di capi di abbigliamento estivi da spiaggia: dagli shorts ai parei, dalle gonne agli abiti lunghi in denim super leggero. I capi ricordano gli anni ’90 e la moda gitana, ma non mancano modelli per le giovanissime in colori e fantasie super sportive.

Bikini fucsia
Foto Tezuk

Un esempio sono i top a fascia senza spalline in lurex e paillettes, per fare il paio con i costumi. Sarebbero piaciuti tantissimo alla Britney Spears di venti anni fa, questo è sicuro! È tempo di ricomprare anche il telo da mare? Tezuk ne ha tantissimi in catalogo. Non resta che comprarne uno e poi partire per le vacanze!

Non perdere tutti i modelli di costume brasiliano!

Da non perdere