Tendenze estate 2009: la camicia bianca

Per la primavera estate 2009 è previsto il ritorno di un capo sempreverde, immancabile nel guardaroba di ogni donna, ma che quest'estate trionferà in tutte le sue diverse varianti. Dlla camiciona maxi da portare a gambe scoperte, alla camicia texana fino a quella maschile, l'importante è che sia rigorosamente bianca.

camicia bianca

Le passerelle della primavera estate 2009 ci propongono un capo in grande spolvero: la camicia, purchè sia rigorosamente bianca.
 
La camicia è un capo d’abbigliamento perfetto per ogni occasione, che da sempre si colloca al primo posto tra i must have del guardaroba di ciascuna donna. Elegante, sobria e raffinata, in una parola sola impeccabile.
 
Per tutte le donne consapevoli del fascino sofisticato di un capo classico, come la camicia, si indirizzano le nuove proposte moda per la bella stagione. Troviamo, proposte in tutte le possibili ed immaginabili soluzioni, da indossare come camicia da notte, oppure nella versione camiciona maxi per scendere in spiaggia, o per le passeggiate sotto il sole.
 
Disponibili in stile country un po’ da cow girl, abbinate a stivali da cavallerizza e cappello texano, ma anche con un look man chic che prende l’eleganza dello stile maschile e lo reinterpreta in chiave ultra femminile.
 
Quest’estate largo alla camicia bianca in tutte le sue lussuose declinazioni e alla fantasia stilistica rigorosamente a tinta unita. E’ fresca, comoda e di tendenza, difficile rinunciarci!

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere