Le decolletè nere sono il passepartout della Primavera

Come indossare le décolleté nere per la primavera 2023? Ecco alcuni consigli di stile da seguire!

Le decolletè nere sono il passepartout della Primavera

Le decolletè nere sono il passepartout della Primavera - pourfemme.it

Protagonista di questa primavera le décolleté nere, la scarpa con il tacco che sta bene a tutte. Ecco come indossarle per la bella stagione!

Le scarpe evergreen che ogni amante della moda dovrebbe avere nel suo guardaroba: stiamo parlando delle décolleté nere, il tacco elegante da indossare in più occasioni, dalla più casual alla più sofisticata.

Stanno bene su tutto, su qualsiasi colore e non passano mai di moda, le décolleté nere sono le protagoniste di questa primavera e non puoi lasciartele sfuggire.

Dalle high heels alle slingback, tra le tendenze spiccano le décolleté dai modelli più eleganti e alla moda. Scopriamo insieme quale modello scegliere e soprattutto come poterle abbinare alla perfezione!

Come abbinare le décolleté nere per la primavera?

Con tacco basso o alto non ha importanza, scegli il modello che più si avvicina al tuo stile e che ti faccia sentire comoda e a tuo agio. Non avere paura di abbinare questo tipo di scarpa tanto amato dalle donne: si presta su qualsiasi abito e grazie alla nuance nera può essere abbinata a tutti i tipi di colori.

décolleté nere da indossare in primavera

abbinamenti décolleté nere – pourfemme.it | Foto Instagram @valentinaferragni

Come indossarle per la bella stagione? Potete decidere di indossare le décolleté con un tailleur, un outfit perfetto sia per una riunione di lavoro importante che come look da cerimonia, oppure sotto ad un tubino di qualsiasi tonalità, anche total black va bene. Se decidete di indossare abito e scarpe dello stesso colore, spezzate con un accessorio colorato e vivace.

Abbinate le vostre scarpe evergreen ad un abito lungo e, dato che la bella stagione ce lo consente, evitate di mettere le calze anche se chiare! Un altro abbinamento molto gettonato dalle influencer e dalle fashion addicted sono le décolleté nere con pantalone a palazzo o a zampa, un outfit comodo e perfetto per tutte le occasioni.

Scegliete principalmente outfit dai vari colori, evitando le fantasie. Anche se per questa primavera le fantasie sono di stagione, le guru della moda ci suggeriscono di indossarle sempre sotto un vestito o abito senza stampe varie.

Per un look elegante da giorno ma allo stesso tempo dal tocco casual, non esitare ad indossare una t-shirt bianca di tendenza, un jeans e il tacco total black per un outfit trendy e chic. È senza ombra di dubbio uno degli outfit più semplici ma più chic che non passerà mai di moda!

Ora che sai come indossare questo modello di scarpe dal tocco elegante, trova il tuo outfit ideale per sfoggiarle con stile!