Zara presenta la sua prima linea di intimo, un sogno di comfort e stile

Zara presenta la sua collezione di intimo chiamata Female Gaze. Scopriamo il catalogo con i pezzi più belli

Tendenze inverno 2020 intimo Zara look da copiare

Foto Zara

Se c’è una cosa che il lockdown ci ha insegnato, è che una tuta da ginnastica o un paio di pantaloni setosi, sono in grado di metterci di buon umore e anche comodi. Negli ultimi mesi, l’abbigliamento da casa e la lingerie diventati essenziali. Il comfort rimarrà fondamentale anche per i prossimi mesi ma non a discapito dello stile, e questo Zara lo ha intuito.

Intitolata Female Gaze, la collezione di 91 pezzi presenta un ampio elenco di pantaloni e reggiseni, pigiami di seta, body, vesti, sciarpe, oltre a t-shirt, camicie, maglieria e calzini nei toni neutri del nudo, argento, grigio, marrone tenue e rosa cipria. Questi capi sono in cashmere, seta e cotone, con silhouette semplici che li trasformano in elementi essenziali ed eleganti.

L’intera collezione, che è stata catturata in una serie di ritratti in bianco e nero dalla fotografa Annemarieke Van Drimmelen.

Ecco di cosa dovete fare scorta quest’inverno!

Pigiami in seta dai colori neutri

Pigiama in seta Zara novembre 2020
Foto Zara

Il catalogo Zara comprende pigiama setosi, morbidi al tatto, sia con spalline che a maniche lunghe.

Tendenze novembre 2020 pigiama di seta
Foto Zara

Tra i nuovi capi, non passano inosservati i pigiama in seta, con pizzi ricamati.

Pigiama seta Zara
Foto Zara
Pigiama comodo Zara
Foto Zara

Abbigliamento comodo per stare a casa

E per stare dentro casa? La parola d’ordine è confort, sì, ma con classe. Magliette in cachemire, cardigan di cotone e brassiére dai colori neutri a costine da abbinare al leggins in coordinato.

Tendenze novembre 2020 Zara
Foto Zara

Zara, con la sua collezione underwear, propone capi d’abbigliamento tenui, mai esagerati. Ed è proprio per questo che li amiamo.

Look da casa Zara
Foto Zara
Look leggins brassiere
Foto Zara

Intimo in seta e in pizzo

Come i pigiama, anche l’intimo Zara è delicato, morbido e in seta. Sembra di non averli addosso. La buona notizia è che i prezzi di tutti questi capi non sono eccessivi.

Lingerie seta
Foto Zara
Lingerie pizzo
Foto Zara

Parole di Francesca Secci

Giornalista per vocazione, scrivo articoli di attualità e di moda. Amo seguire le tendenze, come queste si evolvono e permeano la società di cui tutti facciamo parte.